Eva probabilmente siete pochi e vi fa tutti insieme![]()

Eva probabilmente siete pochi e vi fa tutti insieme![]()
l'aula è da 40 posti...siamo in di più!!!vabbe...grazie mille!!!
Sono usciti i voti!
ma sapete le date di registrazione?
aveva detto all'esame che avrebbe fatto un giorno a bologna e un giorno a cesena.
grazie
...sì, sono nella sua pagina personale: giovedì 13 a Bologna, venerdì 14 a Cesena...ciao!!!
ragazze aiutatemi per favore...ho l' esame il 15 e cerco disperatamente qualcuno che mi possa mandare via mail almeno una esercitazione completa e corretta o un fac simile d'esame fatto...così mi posso fare un'idea di quello che mi troverò davanti all' esame e soprattutto di come sarà. vi prego aiutatemi!!!!grazie!!!! l' indirizzo è [email protected]
qlcuno mi sa dire se l' ANOVA è la stessa analisi dell' esame del triennio? e se quindi posso guardare quelle esercitazioni per vedere cosa c'è da scrivere? grazie
POSSIBILE CHE IL MIO VOTO SIA GIà STATO INSERITO? HO DATO L' ESAME IERI....VI PREGO QUALCUNO SA SE LEI MAN MANO CHE LI CORREGGELI METTE O SE POTREBBE ESSERE UN ERRORE?|?!?!?!![]()
secondo me nn è un errore xchè lei è veloce nel correggerli soprattutto se eravate in pochi..
eravamo 40 circa... e aveva detto non prima del week end... spero sia un' errore considerando che il voto è insufficiente...quando invece pensavo di essere andata bene....è quello che mi fa strano...che mi sia sbagliata proprio così in pieno!!!!!

bettabar purtroppo altre ragazze che hanno dato l'esame hanno avuto il risultato su esaminet... Prova comunque a mandare una mail alla professoressa, e vedrai che ti risponde subito, è molto veloce in solito!
se anche altre ragazze l' hanno avuto...allora vorrà dire che pensavo di essere andata bene e invece non era così....che delusione! lo ridarò! grazie
qualcuno sa perchè non ci sono più i lucidi nella sua pagina web? avevo scaricato il manuale per anova ma non riesco più ad aprirlo nel computr quindi volevo sapere se qualcuno sa se li rimettterà il manuale e i file per le esercitazioni oppure no? grazie
esatto bettabar, anche io ci sono rimasta malissimo... purtroppo non posso aiutarti perchè l'ho solo in cartaceo il manualetto... (ho fatto in tempo a stamparlo!) però non c'è più nemmeno il file dati-b quello per gli esercizi...
nessuno può mandarmelo se per caso ce l'avete? la mia email [email protected]
credo di aver risolto.. su esaminet c'è scritto di richiederlo a lei..