[color=darkblue:405169a09b]Sono commossa! Finalmente la tanto agognata trapunta! :cry: ...grazie Lorixnt2!
![]()
Sunflower, anche da me è più o meno così... beh, non sto in un condominio ma in una casa x 2 famiglie e i miei vicini sono veramente asfissianti! Solo perchè una volta da piccola ho chiuso male il portone ed è rimasto semiaperto, ancora adesso ogni volta che esco mi controllano! UFFA!!!Per non parlare della casa accanto, dalla quale nelle ore notturne sento provenire ogni genere di rumori: spostamento di mobili (ma proprio di notte devono farlo?!), feste tribali con bonghi e chissà che altro (e non mi invitano mai, oh! :cry
, musica a palla, urla, sciacquoni tirati... mah... e di giorno il silenzio più assoluto... chissa!
[/color:405169a09b]

grazie Lorixnt2!
Per non parlare della casa accanto, dalla quale nelle ore notturne sento provenire ogni genere di rumori: spostamento di mobili (ma proprio di notte devono farlo?!), feste tribali con bonghi e chissà che altro (e non mi invitano mai, oh! :cry
, musica a palla, urla, sciacquoni tirati... mah... e di giorno il silenzio più assoluto... chissa!
[/color:405169a09b]
:hic: :hihi: cosa vinco stavolta?
Un viaggio?! [/color:93f159ec40]

63e3abbc2]Ferrari 360 Modena[/color
con il [color=red
colore del fuoco dell'amore dell'utopia e della Pentecoste?
Passato pure il millesimo post!!! (premio vacanza ai Caraibi in compagnia di un opsiano a scelta