ragazzi io mi sa che ci vado!!! che ci costano 2 h? E' pure gratis... dai venite! Mandate subito una e_mail perchè domani potrebbe essere già tardi.. ecco il sito:
www.giuseppinapieragostini.com
ragazzi io mi sa che ci vado!!! che ci costano 2 h? E' pure gratis... dai venite! Mandate subito una e_mail perchè domani potrebbe essere già tardi.. ecco il sito:
www.giuseppinapieragostini.com
Cimprimpessa
io ho già troppe cose da fare...non posso andarci, anche se mi sarebbe piaciuto, ma prima viene la laurea ora!
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
complimenti alex!!!!!
ma quanto ti quoto, parole sante, il mondo è pieno di patelle
oggi per la prima volta a lavoro quella fetente di bambina mi ha fregatoha 2 anni ed è una peste. dopo aver passato la serata ad assillare la sorellina (che ha una pazienza da santa) perchè voleva tutti i giochi che aveva lei, la sedia che aveva lei, i piatti che aveva lei a tavola.....l'ho "punita" dicendole di non scendere dalla sedia.
ed ero pronta a non cedere, quando dopo due minuti me n'è venuta coi lacrimoni affianco e mi fa: "pattina, bascio, upo attivo" ----> martina mi prendi in braccio che c'è il lupo cattivo?
non ho più il polso di una volta, sto invecchiando, a breve mi farò fregare da qualsiasi nano che incontrerò
ho ceduto![]()
Su su dai Marcoooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
dai dai che ce la fa marcolino![]()
e vai Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooo
eeeeh ce l'ha fatta!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
E vaiiiiiiiiiii siiiiiiiiiii, sono felicissima per Marco
, sono anche contenta che per la prima volta abbia vinto un sardo
e posso già fare la bandasceri perchè quando nessuno lo conosceva, io ho avuto l'onore e non ho mai dimenticato il suo viso
![]()
!!
Che emozione vederlo incredulo per la vittoria![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
vabbè il thread come lo volevi tu non lo abbiamo lasciato per un motivo di utilità e funzionalità, non è che ci siamo puntati a priorisi è comunque cercato un compromesso
vabbè non ha vinto chi volevo io, però va bene lo stesso..alla fine quando ha vinto e si è messo a urlare mamma!mamma!mi ha fatto pure commuoveresperiamo si metta a studiare
notte a tutti![]()
buongiorno...marcooooo![]()
ieri ho anche votato![]()
io zero che ho votatomai che gli regalo soldi, queste storie dei televoti sono delle fregature, se volevano davvero far partecipare il pubblico perchè ci tenevano attivavano dei numeri verdi tanto i soldi non gli mancano
non fatevi fregare
buongioooornooo vado a caccia di libri![]()
vabbe si sa che ci devono guadagnare in tutto..non ho mai votato e ieri mi andava di farlo e l'ho fatto..mi ha fatto troppa tenerezza ripensare che lo vedevo sempre al karaoke e ieri vederlo li alla finale di amici,ero contenta per lui...
chissa magari anche io dal karaoke l'anno prossimo andro ad amici![]()