Buongiorno
Cimpri... ma!
Io inizialmente tifafo per Pasqualino, ma devo essere sincera: ieri Marco è stato impeccabile! Poi mi ha fatto tanta tenerezza quando ha abbracciato Luca Jurman
... e cosa importantissima... non ha vinto Roberta!!!!!!!!!!! (Per carità è strepitosa.. ma mi sta sulle balle)
Grande Mauro-Platinette quando si è lanciato nel ballo vorticoso! Ho riso come una matta![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buondì,
tanto sonnino da ieri notte, ma moooolto contenta per come è andata!!!
Ehm a me mi ha obbligata mia madre, sono rientrata da danza e ha iniziato a chiamarmi, pensavo fosse per andare a mangiare e che quindi stesse dicendo "Mariella devi mangiare" e poi ascoltandola bene in realtà stava dicendo "Mariella devi votare"...!
Mio fratello non riusciva a prendere la linea e allora è toccato a me, ho votato due volte contro Pasqualino e due volte contro Roberta, mia madre non avrebbe avuto pace se non avessimo dato un contributo e spiegarle che non era certo un nostro voto o 4 nostri voti () a far la differenza non è servito ovviamente a nulla
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
d'inverno alla foresta incantata e d'estate al nilo...sempre cravati li entrambi
poi vabbe zelig lido fisso li
l'avevo conosciuto al mare e siccome l'avevo visto sia in giro che a cento gli ho chiesto dai canti
troppo malu faceva troppo ridere mi ricordo che aveva smerdato troppo una mia amica
![/QUOTE]
io ho votato tramite sms una volta contro pasqualino...poi volevo rivotare ma dopo che ha vinto 3 prove ho detto ce lha fatta![]()
non ho ancor apreso lo stipendio..con quei 2 € ( o quanto è) mi ci compro lo shampoo
![]()
Cimprimpessa
Io invece l'avevo conosciuto ad un colloquio di lavoro e avevamo avuto modo di chiacchierare un pò, come l'ho rivisto in video la prima puntata di Amici ho avuto subito un flash e nonostante fosse passato 1 anno mi ricordavo benissimo di lui!
Come mai una figuraccia alla tua amica, che le aveva detto?
Ultima modifica di Mariella : 17-04-2008 alle ore 10.35.02
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
faccio una tortuzza oggi la mia mammi fa 49 anni
biara che con un euro e 9 cent ti compri lo shampoo a me manco quello ci esce
praticamente avevamo attaccato bottone e marco è cosi come appare in tv rompi balle..o lo ami o lo odi..questa mia amica era un po infastidita,è di quelle amiche fidanzate che quando si avvicina un ragazzo anche solo per fare due chiacchiere è acida...e marco lhai visto non è il classico ragazzo che ha peli sulla lingua..
praticamente stavamo chiaccherando e lui con l'amico si erano seduti con noi e la mia amica mi aveva chiesto di mandarlo via
allura lui le ha detto(con il suo accento bellissimo),siccome la mia amica è una bella ragazza,bionda capelli lunghi occhi azzurri..."ma ti credi barbie?no perche se se lo sei sei anche uscita male"
![]()
io ho riso troppo
aicci imparara
quando lho visto nella 1 puntata me lo sono ricordata e ho riso troppo
comunque al karaoke cantava spesso quando nasce un amore....![]()
Ultima modifica di tipete : 17-04-2008 alle ore 10.40.57
tanti auguri anche da parte mia alla tipe-mamma...![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
buongiorno a tutte!!
tipy ma è vero che marco è gay e aveva pure il ragazzo?![]()
ahahahaha che ridere tipete,ieri ho votato anch io..e davvero non l'avevo mai fattosarà perchè come dice Fiorello "è piccolo e Cagliarrrritano"
poverino dai, mi ha sempre fatto tanta tenerezza.. ieri aveva quell'aria impaurita tutta la puntata!!! e poi davvero quando ha gridato mamma mammaa.. ceee
sono contenta che abbia vinto lui!![]()
si pure iuuuuu..
ieri stava spagheggiando troppo..poveruuuu..
io a sta cosa non ho mai creduto perche: lho sempre visto fare il provolone con tutte...mie amiche comprese
un periodo aveva la ragazza e veniva con lei al karaoke..
li ad amici poi stava con vale mele...è una tontesa secondo me...tutto si puo dire ma non che sia gay![]()