• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2816 di 4859 PrimoPrimo ... 181623162716276628062814281528162817281828262866291633163816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,226 fino 42,240 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    vabbe si sa che ci devono guadagnare in tutto..non ho mai votato e ieri mi andava di farlo e l'ho fatto..mi ha fatto troppa tenerezza ripensare che lo vedevo sempre al karaoke e ieri vederlo li alla finale di amici,ero contenta per lui...
    chissa magari anche io dal karaoke l'anno prossimo andro ad amici
    ahahha in quale locale lo vedevi?
    mio fratello dal parrucchiere lo vedeva.. lavorava li

buongiornooooooo
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    se usa la stessa intelligenza che ha usato per le elezioni siamo a posto scherzo
    Cimpri... ma !

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    vabbè non ha vinto chi volevo io, però va bene lo stesso..alla fine quando ha vinto e si è messo a urlare mamma!mamma!mi ha fatto pure commuovere speriamo si metta a studiare
    notte a tutti
    Io inizialmente tifafo per Pasqualino, ma devo essere sincera: ieri Marco è stato impeccabile! Poi mi ha fatto tanta tenerezza quando ha abbracciato Luca Jurman
    ... e cosa importantissima... non ha vinto Roberta!!!!!!!!!!! (Per carità è strepitosa.. ma mi sta sulle balle)

Grande Mauro-Platinette quando si è lanciato nel ballo vorticoso! Ho riso come una matta
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì ,
    tanto sonnino da ieri notte, ma moooolto contenta per come è andata !!!

buongiorno...marcooooo
    ieri ho anche votato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io zero che ho votato mai che gli regalo soldi, queste storie dei televoti sono delle fregature, se volevano davvero far partecipare il pubblico perchè ci tenevano attivavano dei numeri verdi tanto i soldi non gli mancano
    non fatevi fregare
    vabbe si sa che ci devono guadagnare in tutto..non ho mai votato e ieri mi andava di farlo e l'ho fatto..mi ha fatto troppa tenerezza ripensare che lo vedevo sempre al karaoke e ieri vederlo li alla finale di amici,ero contenta per lui...
    chissa magari anche io dal karaoke l'anno prossimo andro ad amici
    Ehm a me mi ha obbligata mia madre, sono rientrata da danza e ha iniziato a chiamarmi, pensavo fosse per andare a mangiare e che quindi stesse dicendo "Mariella devi mangiare" e poi ascoltandola bene in realtà stava dicendo "Mariella devi votare"... !

Mio fratello non riusciva a prendere la linea e allora è toccato a me, ho votato due volte contro Pasqualino e due volte contro Roberta, mia madre non avrebbe avuto pace se non avessimo dato un contributo e spiegarle che non era certo un nostro voto o 4 nostri voti ( ) a far la differenza non è servito ovviamente a nulla!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    ahahha in quale locale lo vedevi?
    mio fratello dal parrucchiere lo vedeva.. lavorava li

buongiornooooooo
    d'inverno alla foresta incantata e d'estate al nilo...sempre cravati li entrambi
    poi vabbe zelig lido fisso li
    l'avevo conosciuto al mare e siccome l'avevo visto sia in giro che a cento gli ho chiesto dai canti
    troppo malu faceva troppo ridere mi ricordo che aveva smerdato troppo una mia amica
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Buondì ,
    tanto sonnino da ieri notte, ma moooolto contenta per come è andata !!!

Ehm a me mi ha obbligata mia madre, sono rientrata da danza e ha iniziato a chiamarmi, pensavo fosse per andare a mangiare e che quindi stesse dicendo "Mariella devi mangiare" e poi ascoltandola bene in realtà stava dicendo "Mariella devi votare"... !

Mio fratello non riusciva a prendere la linea e allora è toccato a me, ho votato due volte contro Pasqualino e due volte contro Roberta, mia madre non avrebbe avuto pace se non avessimo dato un contributo e spiegarle che non era certo un nostro voto o 4 nostri voti ( ) a far la differenza non è servito ovviamente a nulla!

![/QUOTE]

io ho votato tramite sms una volta contro pasqualino...poi volevo rivotare ma dopo che ha vinto 3 prove ho detto ce lha fatta

non ho ancor apreso lo stipendio..con quei 2 € ( o quanto è) mi ci compro lo shampoo
    Cimprimpessa

d'inverno alla foresta incantata e d'estate al nilo...sempre cravati li entrambi
    poi vabbe zelig lido fisso li
    l'avevo conosciuto al mare e siccome l'avevo visto sia in giro che a cento gli ho chiesto dai canti
    troppo malu faceva troppo ridere mi ricordo che aveva smerdato troppo una mia amica !

io ho votato tramite sms una volta contro pasqualino...poi volevo rivotare ma dopo che ha vinto 3 prove ho detto ce lha fatta
    Io invece l'avevo conosciuto ad un colloquio di lavoro e avevamo avuto modo di chiacchierare un pò , come l'ho rivisto in video la prima puntata di Amici ho avuto subito un flash e nonostante fosse passato 1 anno mi ricordavo benissimo di lui!

Come mai una figuraccia alla tua amica, che le aveva detto ?
    Ultima modifica di Mariella : 17-04-2008 alle ore 10.35.02
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    faccio una tortuzza oggi la mia mammi fa 49 anni

non ho ancor apreso lo stipendio..con quei 2 € ( o quanto è) mi ci compro lo shampoo
    biara che con un euro e 9 cent ti compri lo shampoo a me manco quello ci esce
    Io invece l'avevo conosciuto ad un colloquio di lavoro e avevamo avuto modo di chiacchierare un pò , come l'ho rivisto in video la prima puntata di Amici ho avuto subito un flash e nonostante fossero passati 2 anni mi ricordavo benissimo di lui!

Come mai una figuraccia alla tua amica, che le aveva detto ?
    praticamente avevamo attaccato bottone e marco è cosi come appare in tv rompi balle..o lo ami o lo odi..questa mia amica era un po infastidita,è di quelle amiche fidanzate che quando si avvicina un ragazzo anche solo per fare due chiacchiere è acida...e marco lhai visto non è il classico ragazzo che ha peli sulla lingua..
    praticamente stavamo chiaccherando e lui con l'amico si erano seduti con noi e la mia amica mi aveva chiesto di mandarlo via
    allura lui le ha detto(con il suo accento bellissimo),siccome la mia amica è una bella ragazza,bionda capelli lunghi occhi azzurri..."ma ti credi barbie?no perche se se lo sei sei anche uscita male"
    io ho riso troppo aicci imparara
    quando lho visto nella 1 puntata me lo sono ricordata e ho riso troppo
    comunque al karaoke cantava spesso quando nasce un amore....
    Ultima modifica di tipete : 17-04-2008 alle ore 10.40.57

Tanti auguri alla tua mamy , hai una mamma giovanissima !!!
    Mary

"The Crow"

biara che con un euro e 9 cent ti compri lo shampoo a me manco quello ci esce

infatti non mi bastano.. il mio shampoo costa più di 3 €.. e col balsamo fanno 6 €.. aiuto si spende troppo per ste cose comunque era per rendere l'idea che non li spendo certo per AMICI!!!

auguri alla tipemamma!!!!
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    infatti non mi bastano.. il mio shampoo costa più di 3 €.. e col balsamo fanno 6 €.. aiuto si spende troppo per ste cose comunque era per rendere l'idea che non li spendo certo per AMICI!!!

auguri alla tipemamma!!!!

io non spendo soldi per inquinarmi i polmoni invece ...tze
    grazie per gli auguri

Tanti auguri alla tua mamy , hai una mamma giovanissima !!!
    grazie mary

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    tanti auguri anche da parte mia alla tipe-mamma...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

io non spendo soldi per inquinarmi i polmoni invece ...tze
    grazie per gli auguri
    infatti io sono coscente del mio errore e voglio ri-smettere.. tu invece?? sei coscente del tuo??

stiamo sfarfallando troppo... avete visto che tempo strano? non si decide..
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    buongiorno a tutte!!
    tipy ma è vero che marco è gay e aveva pure il ragazzo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri
    buongiorno...marcooooo
    ieri ho anche votato

ahahahaha che ridere tipete,ieri ho votato anch io..e davvero non l'avevo mai fatto sarà perchè come dice Fiorello "è piccolo e Cagliarrrritano"
    poverino dai, mi ha sempre fatto tanta tenerezza.. ieri aveva quell'aria impaurita tutta la puntata!!! e poi davvero quando ha gridato mamma mammaa.. ceee
    sono contenta che abbia vinto lui!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    ahahahaha che ridere tipete,ieri ho votato anch io..e davvero non l'avevo mai fatto sarà perchè come dice Fiorello "è piccolo e Cagliarrrritano"
    poverino dai, mi ha sempre fatto tanta tenerezza.. ieri aveva quell'aria impaurita tutta la puntata!!! e poi davvero quando ha gridato mamma mammaa.. ceee
    sono contenta che abbia vinto lui!
    si pure iuuuuu..
    ieri stava spagheggiando troppo..poveruuuu..
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    buongiorno a tutte!!
    tipy ma è vero che marco è gay e aveva pure il ragazzo?
    io a sta cosa non ho mai creduto perche: lho sempre visto fare il provolone con tutte...mie amiche comprese
    un periodo aveva la ragazza e veniva con lei al karaoke..
    li ad amici poi stava con vale mele...è una tontesa secondo me...tutto si puo dire ma non che sia gay

Pagina 2816 di 4859 PrimoPrimo ... 181623162716276628062814281528162817281828262866291633163816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy