cavolo attentine tutte noi...io ho capito che i 50000 erano il premio dei giornalisti...
ma i 50000euro ,il premio dei giornalisti,non è andato a Francesco ?gli è stato dato sto premio per migliorare tecnicamente...
Ci voglio sempre io a spiegare le cose
Chi ha vinto 50000 mila euro è stato Francesco,il premio della giuria giornalistica,che consiste in uno stage del costo di 50000 mila euro.
L'offerta di Balestri,direttore della sony è venuta inaspettata,perchè lui già aveva notato Roberta e aveva mandato un sms a Vessicchio per dirgli che era brava,ieri sera durante la pubblicità Balestri dietro le quinte ha detto a Maria che voleva proporre un contratto a Roberta,perchè riteneva che quest'ultima poteva fare tanta strada![]()
Stiamo facendo a gara a chi ha capito meno!
no ragazze ve lo sto chiedendo non era un affermazione..mi era sembrato di capire cosi
quindi marco trecento mila euro
roby contratto con la sony
franci 50000 e pasqualino??
![]()
ieri in giro a cagliari
YouTube - Pirri festeggia la vittoria di Marco Carta!!
comunque nella festa che andata su sky aldo busi è stato uno scemo....è andato a dire a roberta che marco poteva fare la tournee solo in sardegna e lei in america....e lei ovviamente si è messa a ridere come una cretina....poi ha fatto anche la frecciatina dicendo "ce genta laureata in bigodini"....
piccolino lo str![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"