• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 238 di 329 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,556 fino 3,570 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    comunque nella festa che andata su sky aldo busi è stato uno scemo....è andato a dire a roberta che marco poteva fare la tournee solo in sardegna e lei in america....e lei ovviamente si è messa a ridere come una cretina....poi ha fatto anche la frecciatina dicendo "ce genta laureata in bigodini"....
    piccolino lo str
    che stronzo...
    si certa roberta in america ma chi la caga

Partecipante Super Esperto
    ma la storia del sassolino di Marco?è vero che sua mamma prima di morire in ospedale teneva in mano questo sassolino e glielo ha lasciato in suo ricordo?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    ma la storia del sassolino di Marco?è vero che sua mamma prima di morire in ospedale teneva in mano questo sassolino e glielo ha lasciato in suo ricordo?
    Si tottino
    solo che l'aveva dato alla zia che l'ha cresciuto,con la promessa di darglilo quando doveva affrontare le cose importanti della sua vita

tipete
    Ospite non registrato
    gli e lha dato la zia nella sorpresa ..era il sassolino che la mamma stringeva in ospedale e lha dato a lui...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    no ragazze ve lo sto chiedendo non era un affermazione..mi era sembrato di capire cosi
    quindi marco trecento mila euro
    roby contratto con la sony
    franci 50000 e pasqualino??

Pasqualino prende di Bischero e basta
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    comunque nella festa che andata su sky aldo busi è stato uno scemo....è andato a dire a roberta che marco poteva fare la tournee solo in sardegna e lei in america....e lei ovviamente si è messa a ridere come una cretina....poi ha fatto anche la frecciatina dicendo "ce genta laureata in bigodini"....
    piccolino lo str
    Dai veramente? Vabè che già non lo sopportavo prima...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    non lo sapevo...

tipete
    Ospite non registrato
    piu lo ascolto piu piango
    in questa mi ha fatto rabbrividire

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    aldo busi allucinante....

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    si infatti....do pienamente ragione a te e a mariella....
    cioè pasqualino e roberta e altri potevano essere più bravi tecnicamente però marco arrivava....è l unico che mi dava emozioni....gli altri zero....

chissa quando scenderà a pirri????
    vuol dire che sono insensibile,perchè Marco in tutta questa edizione di Amici,non mi ha mai trasmesso nulla quando cantava.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutto e a commentare pure io

Allora, anche io ero una di quelle che non tifava per la vittoria di marco, però ieri le sue performance sono state davvero belle, almeno fino a quelle che ho visto, perchè poi sono crollata però sono comunque contenta per lui..è vero era tesissimo...quando è così spontaneo e genuino, a tratti un pò pulcino e nn presuntuoso e montato, è davvero tenero...questo è il marco che mi piace
    Piti mi hai fatto commuovere postando il video della proclamazione del vincitore
    Bello l'abbraccio con jurman e davvero toccante il momento in cui esclamava "mamma"

Comunque pasqualino non ha dato il massimo ieri...nella sfida con marco avrebbe potuto dare di più, credo si sia visto avvilito quando ogni volta che la de filippi chiamava le carte, marco era sempre in testa...

Busi è un idiota, almeno quelle cose se le tenesse per lui

Ma non ho capito però cosa andrà in onda oggi

Ps: raga ma avete fatto le orine stanotte eh io a quell'ora ero già nella fase rem

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    La storia del sassolino non la sapevo nemmeno io...ma hanno raccontato la storia di marco??Me la spiete?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Ci voglio sempre io a spiegare le cose

Chi ha vinto 50000 mila euro è stato Francesco,il premio della giuria giornalistica,che consiste in uno stage del costo di 50000 mila euro.

L'offerta di Balestri,direttore della sony è venuta inaspettata,perchè lui già aveva notato Roberta e aveva mandato un sms a Vessicchio per dirgli che era brava,ieri sera durante la pubblicità Balestri dietro le quinte ha detto a Maria che voleva proporre un contratto a Roberta,perchè riteneva che quest'ultima poteva fare tanta strada
    Ha ragione il pitone,i 50000 eurini li ha vinti Francesco e farà uno stage a New York..
    per quanto riguarda quello della sony,non è balestri,ma rudy zerbi!!! ed io ho capito che vorrebbe produrre roberta!!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    eccomi qua
    a me sinceramente non è piaciuta la finale, troppi cavalli e canti ma poi perchè fargli imparare 10 coreografie se poi li fate solo cantare? ma dai
    un bravo a marco per la vittoria e per la dedica alla madre anche se speravo vincesse tutt'altra persona concedetemi però di dire alcune cose: roberta è proprio brava, a voi non piacerà e non emozionerà, ma la prima canzone "destinazione paradiso" l'ha fatta benissimo come le altre canzoni e il musical.
    marco invece se preso un legnata in rugantino e poi il festeggiamento mi è sembrato un tantino freddo e troppo scontato
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 238 di 329 PrimoPrimo ... 138188228236237238239240248288 ... UltimoUltimo

Privacy Policy