ma la storia del sassolino di Marco?è vero che sua mamma prima di morire in ospedale teneva in mano questo sassolino e glielo ha lasciato in suo ricordo?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Prima parte della finale di ieri sera
YouTube - AMICI 7 FINALE - Sigla e rwm di FIORELLO & BALDINI (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 1 sfida PASQUALINO vs FRANCESCO P.1 (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 1 sfida PASQUALINO vs FRANCESCO P.2 (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 2 sfida PASQUALINO vs FRANCESCO (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 3 MUSICAL sfida PASQUALINO vs FRANCESCO (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 4 e 5 sfida PASQUALINO vs FRANCESCO (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 6 e Verdetto televoto sfida PASQUALINO vs FRANCESCO (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 1 sfida PASQUALINO vs MARCO (Mer 16 apr)
YouTube - AMICI 7 FINALE - Prova 2 sfida PASQUALINO vs MARCO (Mer 16 apr)
aldo busi allucinante....![]()
Finalmente ce l'ho fatta a leggere tutto e a commentare pure io![]()
Allora, anche io ero una di quelle che non tifava per la vittoria di marco, però ieri le sue performance sono state davvero belle, almeno fino a quelle che ho visto, perchè poi sono crollataperò sono comunque contenta per lui..è vero era tesissimo...quando è così spontaneo e genuino, a tratti un pò pulcino e nn presuntuoso e montato, è davvero tenero...questo è il marco che mi piace
Piti mi hai fatto commuovere postando il video della proclamazione del vincitore
Bello l'abbraccio con jurman e davvero toccante il momento in cui esclamava "mamma"
Comunque pasqualino non ha dato il massimo ieri...nella sfida con marco avrebbe potuto dare di più, credo si sia visto avvilito quando ogni volta che la de filippi chiamava le carte, marco era sempre in testa...
Busi è un idiota, almeno quelle cose se le tenesse per lui
Ma non ho capito però cosa andrà in onda oggi
Ps: raga ma avete fatto le orine stanotte ehio a quell'ora ero già nella fase rem
![]()
La storia del sassolino non la sapevo nemmeno io...ma hanno raccontato la storia di marco??Me la spiete?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
eccomi qua![]()
a me sinceramente non è piaciuta la finale, troppi cavalli e cantima poi perchè fargli imparare 10 coreografie se poi li fate solo cantare? ma dai
un bravo a marco per la vittoria e per la dedica alla madreanche se speravo vincesse tutt'altra persona
concedetemi però di dire alcune cose: roberta è proprio brava, a voi non piacerà e non emozionerà, ma la prima canzone "destinazione paradiso" l'ha fatta benissimo
come le altre canzoni e il musical.
marco invece se preso un legnata in rugantinoe poi il festeggiamento mi è sembrato un tantino freddo
e troppo scontato
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"