grazie ragazze..estendo a tutte voi gli abbracci che mi mandate sempre..purtroppo va sempre peggio per me..ogni giorno cerco la forza che non arriva..ma voi mi riscaldate il cuore GRAZIE
grazie ragazze..estendo a tutte voi gli abbracci che mi mandate sempre..purtroppo va sempre peggio per me..ogni giorno cerco la forza che non arriva..ma voi mi riscaldate il cuore GRAZIE
un abbraccioe un bacio
alla dolce e tenace Andalucia...
vai avanti così, sei una grande! e grazie per il sostegno e la ventata di ottimismo, ci vuole!
![]()
MaryGrazie a te...davvero perchè hai condiviso con me e con la mia euforia il momento imminente la notizia...
Grazie a Yellow, Lialy e Roropink....dolcissime
Grazie a Claudia pitt per le macumbe...hanno prodotto l'effetto voluto!
Grazie al mio club tutto speciale....adesso vi devo richiedere un altro incrocio..tra un mesetto e mezzo...quindi...pronte
Grazie al mio Amore che ha reso ancora piu speciale questo momento.
Ma, soprattutto, Grazie alla mia nonnina....è la prima volta che ti chiedo qualcosa e tu mi hai ascoltato..Mi manchi tanto, davvero![]()
Un abbraccio grande a Lucia (alla fine ho rinunciato al progetto della tutor, preferisco l'eds)
uno a fatacrystal (non è mai facile, ma io lo so che ce la fai)
uno ad Aurora (tesoro, lascialo perdere, quello non è un uomo, è un protozoo! tornerà da te strisciando)
e un grazie a scoutina....sei un tesoro! ma non mi posso permettere di farmi il sangue amaro...sono una donatrice, io!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie claudia! ricambio!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ad Andaluciache ti avevo detto io??????
Tantissimi baci a Tara che non leggo da troppo tempo...![]()
![]()
abbraccio a tutti![]()
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Quincyyyyyyyyy![]()