Ultima modifica di julia1976 : 17-04-2008 alle ore 20.01.13
Perchè è indice di stabilità, rispetto ai precedenti governi che non riuscivano a mettersi d'accordo nemmeno tra di loro.
In ogni caso queste erano constatazioni, io spero soltanto che per il futuro di tutti noi il governo riesca a fare delle riforme utili al benessere della nazione....e questo sia che governi la destra sia che governi la sinistra.
Ultima modifica di anturium_rosa : 17-04-2008 alle ore 20.20.03
Per quanto sia d'accordo con parte del tuo messaggio, il commento di Willy61 infatti è estremamente acuto e pertinente alla realtà dei fatti, dovresti avere più rispetto per gli altri utenti.
Puoi essere d'accordo o meno con gli altri ma da qui all'atteggiamento che puntualmente tieni ce ne passa.
Beh dal mio punto di vista il governo di Berlusconi -Fini-Bossi è stato stabilmente un disastro. E adesso ci risiamo sono davvero sconcertata che la gente si faccia manovrare così e sia alla mercè di questo pifferaio magico che basta che dica qualcosa tutti a riperterla. Nella sinistra forse ci sono TROPPE idee ma da ex Forza Itlaia c'è la sua e basta il che è preoccupante. Non ne abbiamo bisogno.
mi hai tolto le parole di bocca...
Personalmente come cittadina mi sono sentita molto molto molto meno stabile nel quinquennio berlusconiano che nel biennio prodiano, per quanto ne condividessi al minimo scopi e obiettivi a medio-lungo termine.
Ma questo non c'entra era solo una comunicazione sul mio modo di percepire.
ciau![]()
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
Vorrei precisare che la stabilità, quindi i numeri, di un governo dipendono da diversi fattori non ultimo il voto.
Se il Centro Sinistra avesse avuto una maggioranza piena, quindi non succube dei capricci dei Mastella di turno, il governo sarebbe durato di più, avrebbe operato con maggiore serenità e profiquità e con tutta probabilità avrebbe finito il suo mandato.
Ultima modifica di thetruthofkayle : 18-04-2008 alle ore 02.43.38
prova tu ed una tua equipe di lavoro a cambiare continuamente la sede ed il tipo di lavoro; minimo prima di capire dove dovrai mettere le mani ci passano mesi, poi per capire come muoverle ce ne passano altri. Se il raffronto lo fai con la complessa macchina dei ministeri i tempi si triplicano. Per questo cambiare in una legislatura tre presidenti del consiglio e per tre volte la squadra di ministri significa che anche con tutta la buona volontá del mondo non combinerai mai nulla.
Per me il governo Berlusconi 2001-2006 non é stato positivo, é stato ottimo, e certo la continuitá é stata fondamentale. Personalmente spero (e confido) che senza i centristi dell´UDC le cose da oggi vadano ancora meglio.
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS