• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 51 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 758
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da anturium_rosa Visualizza messaggio
    In realtà dal 1996 al 2001 ne hanno cambiati 3 presidenti del consiglio (Prodi 96-98, D'alema98-2000, Amato 2000-2001). Non mi sembra un indice di stabilità. Comunque la mia non è una gara per vedere chi ha governato di più, sono solo considerazioni che si basano su dati di fatto.
    E quindi? La tua tesi è che : se è stato più duratura è stato più positivo?
    Perchè?
    Ultima modifica di Arte1misia : 17-04-2008 alle ore 19.53.41

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    In realtà dal 1996 al 2001 ne hanno cambiati 3 presidenti del consiglio (Prodi 96-98, D'alema98-2000, Amato 2000-2001). Non mi sembra un indice di stabilità. Comunque la mia non è una gara per vedere chi ha governato di più, sono solo considerazioni che si basano su dati di fatto.

Craxi non è durato 5 anni è stato in carica dal 4 agosto 1983 al 1 agosto 1986
    hai ragione.. sono andata a controllare, a memoria mi pareva che fosse più lungo... sorry

in ogni caso rimango dell'idea che governare a lungo non significa necessariamente governare bene... perchè dovrebbero essere correlati?????
    Ultima modifica di julia1976 : 17-04-2008 alle ore 20.01.13

Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    E quindi? La tua tesi è che : se è stato più duratura è stato più positivo?Perchè?
    Perchè è indice di stabilità, rispetto ai precedenti governi che non riuscivano a mettersi d'accordo nemmeno tra di loro.
    In ogni caso queste erano constatazioni, io spero soltanto che per il futuro di tutti noi il governo riesca a fare delle riforme utili al benessere della nazione....e questo sia che governi la destra sia che governi la sinistra.
    Ultima modifica di anturium_rosa : 17-04-2008 alle ore 20.20.03

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da thetruthofkayle Visualizza messaggio
    finalmente qualcuno che riesce a dire qualcosa di sensato....thnx
    Per quanto sia d'accordo con parte del tuo messaggio, il commento di Willy61 infatti è estremamente acuto e pertinente alla realtà dei fatti, dovresti avere più rispetto per gli altri utenti.
    Puoi essere d'accordo o meno con gli altri ma da qui all'atteggiamento che puntualmente tieni ce ne passa.

Perchè è indice di stabilità, rispetto ai precedenti governi che non riuscivano a mettersi d'accordo nemmeno tra di loro.
    In ogni caso queste erano constatazioni, io spero soltanto che per il futuro di tutti noi il governo riesca a fare delle riforme utili al benessere della nazione....e questo sia che governi la destra sia che governi la sinistra.
    Beh dal mio punto di vista il governo di Berlusconi -Fini-Bossi è stato stabilmente un disastro. E adesso ci risiamo sono davvero sconcertata che la gente si faccia manovrare così e sia alla mercè di questo pifferaio magico che basta che dica qualcosa tutti a riperterla. Nella sinistra forse ci sono TROPPE idee ma da ex Forza Itlaia c'è la sua e basta il che è preoccupante. Non ne abbiamo bisogno.

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    E comunque questi paragoni mi sembrano quelli che fanno la gara a chi ce l'ha più lungo.
    mi hai tolto le parole di bocca...

Personalmente come cittadina mi sono sentita molto molto molto meno stabile nel quinquennio berlusconiano che nel biennio prodiano, per quanto ne condividessi al minimo scopi e obiettivi a medio-lungo termine.
    Ma questo non c'entra era solo una comunicazione sul mio modo di percepire.
    ciau

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Indipendentemente dall'essere di destra o di sinistra una cosa però bisogna ammetterla. Berlusconi è l'unico nella storia della repubblica che è stato in grado di tenere in piedi un governo per un'intera legislatura (5 anni). Nessuno c'era mai riuscito prima. Almeno questo potete riconoscerlo?
    Bisognerebbe sapere che collante tiene insieme la gente che c'è dentro al governo... Io spero sia l'interesse per gli italiani e non l'interesse per la poltrona, anche se... Stanno già litigando con la Lega e ciò non depone a favore loro...

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Vorrei precisare che la stabilità, quindi i numeri, di un governo dipendono da diversi fattori non ultimo il voto.
    Se il Centro Sinistra avesse avuto una maggioranza piena, quindi non succube dei capricci dei Mastella di turno, il governo sarebbe durato di più, avrebbe operato con maggiore serenità e profiquità e con tutta probabilità avrebbe finito il suo mandato.

Si ma il governo era sempre di centro sinistra, no?

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Beh dal mio punto di vista il governo di Berlusconi -Fini-Bossi è stato stabilmente un disastro. E adesso ci risiamo sono davvero sconcertata che la gente si faccia manovrare così e sia alla mercè di questo pifferaio magico che basta che dica qualcosa tutti a riperterla. Nella sinistra forse ci sono TROPPE idee ma da ex Forza Itlaia c'è la sua e basta il che è preoccupante. Non ne abbiamo bisogno.

io ti adoro perche arrivi sempre alla fine delle discussioni .....vogliamo scambiare quattro chiacchiere miss arte...?
    sono bastati 4 post tuoi ..per aizzare di nuovo ....la gente che avevo fatto addormenatare per stanchezza ( non volevo dire zittita ).......
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 18-04-2008 alle ore 02.43.38

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    mi hai tolto le parole di bocca...

Personalmente come cittadina mi sono sentita molto molto molto meno stabile nel quinquennio berlusconiano che nel biennio prodiano, per quanto ne condividessi al minimo scopi e obiettivi a medio-lungo termine.
    Ma questo non c'entra era solo una comunicazione sul mio modo di percepire.
    ciau

infatti oggettivamente percepivi male perhce se c'era qualcosa che poteva andare male..e' andato male nel governo prodi.....

noi due potremmo avere una storia d'amore lunghissima ahahah

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    E quindi? La tua tesi è che : se è stato più duratura è stato più positivo?
    Perchè?

prova tu ed una tua equipe di lavoro a cambiare continuamente la sede ed il tipo di lavoro; minimo prima di capire dove dovrai mettere le mani ci passano mesi, poi per capire come muoverle ce ne passano altri. Se il raffronto lo fai con la complessa macchina dei ministeri i tempi si triplicano. Per questo cambiare in una legislatura tre presidenti del consiglio e per tre volte la squadra di ministri significa che anche con tutta la buona volontá del mondo non combinerai mai nulla.
    Per me il governo Berlusconi 2001-2006 non é stato positivo, é stato ottimo, e certo la continuitá é stata fondamentale. Personalmente spero (e confido) che senza i centristi dell´UDC le cose da oggi vadano ancora meglio.

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    Per me il governo Berlusconi 2001-2006 non é stato positivo, é stato ottimo, .
    e poi e poi e poi e poi e poi

e poi

Volevo mimare quello che è successo quando ho letto l'incipit del tuo post ziogarghi

Cmq ho letto or ora che la lega è gia' all'attacco (cito testuali) per i ministri.
    E sono solo 4 giorni....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    e poi e poi e poi e poi e poi

e poi

Volevo mimare quello che è successo quando ho letto l'incipit del tuo post ziogarghi

Cmq ho letto or ora che la lega è gia' all'attacco (cito testuali) per i ministri.
    E sono solo 4 giorni....

...spero di non averti bloccato la digestione di prima mattina

...sulla lega é giá una notizia di ieri: o 4 ministri o 3 ministri piú la candidatura per il Pirellone, mi sembra una scelta giusta e sacrosanta visti i voti portati a casa.

Pagina 31 di 51 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy