ragazze se sapete qualcosa in più sulla festa in onore di marco se si farà o no fatemelo sapere....grazie 1000![]()
ragazze se sapete qualcosa in più sulla festa in onore di marco se si farà o no fatemelo sapere....grazie 1000![]()
Ma oggi cosa hanno fatto vedere ad Amici?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie mille!!![]()
Ho visto un pezzo del programma... ha vinto il più stonato, mah!!![]()
Stasera al Costanzo Show ci sarà Marco, i finalisti ed i professori!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Allora devo vederlo assolutamente!!
Appena iniziato Costanzo si rivolge alla Celentano per i modi un pò burberi che ha di dire le cose, tipo sacco di papate, lui ha detto che dire quelle cose "non è didattica"e alla fine ha detto: "Tanto io Giulia la scritturo, come ho fatto l'anno scorso con Agata!"
Maury può tutto!
C'è anche Pino Insegno, mi fa troppo ridereeeeeee!
Ultima modifica di Mariella : 17-04-2008 alle ore 23.43.16
Mary
"The Crow"
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Lo sapevo...mi sono persa il costanzo show!!!ma la di michele e marco si sono incontrati?se le sono date?
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Allora provo ad inserirti il link:
YouTube - marco carta la sorpresa n°1
YouTube - marco carta la sorprese n°2
Mi sa però che in questo momento ci sono problemi nell'aprire i video, alcune volte fa e altre no!
No tranquilla non è successo granchè, alla fine loro erano lì più per contorno, la puntata si è svolta su altri argomenti più che altro. Come prof c'erano solo Garrison e la Celentano, più i due autori Chicco e Luca!
I ragazzi si sono esibiti ad uno ad uno, in ordine: Pasqualino, Roberta, Marcocoi loro inediti e infine ha ballato Francesco.
Costanzo ha detto che Francesco farà parte di Io Ballo e gli altri tre di un musical che devono ancora costruire sulla base del nuovo libro ovviamente!
Poi Garrison ha fatto ballare Francesco con la Celentano, un balletto divertente quello che ha ballato anche alla finale, erano molto carini e simpatici
!
Mi sembra che il succo sia questo!
Ultima modifica di Mariella : 18-04-2008 alle ore 09.46.50
Mary
"The Crow"
grazie mariellina,io sono crollata prima...
ma voi "ti brucia" l'avete comprato?
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande