sogni d'oro a tutti ragazzi![]()
sogni d'oro a tutti ragazzi![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Buogiorno,
stamattina studio e nel pomeriggio una bella passeggiata in centro a Cagliarie poi pizza a casa
!
Avete visto ieri Striscia la notizia era ad Assemini!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno,volo a studiare![]()
Good morning my colleagues!!!!fidati che ci riesco
ti ci abitueraianche per me era strano
ci vuole qualcosa che sostituisca la sigaretta... molti lo fanno col cibo.. ma io ho in mente qualcosa di più salutare auhauahua
beata...
si...
vabbè non mi ha fatto male.. a parte un lieve dolorino.. sennò l'avrei costretto a farmi un litro di anestesia![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 18-04-2008 alle ore 09.57.15
Cimprimpessa
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
beh,se fumi molte sigarette e lo sostituisci per ogni sigaretta diventi magrissima
buongiorno! ultimamente mi sveglio sempre di buon umore..e oggi che non ho lezione mi manca l'università..mah,forse non sto bene..
basta ..studio
(venite al corso sabato..sarà un'esperienza entusiasmante)
buongiorno...apro gli occhi e penso : adesso faccio colazione e studio..poi guardo l'ora..erano le 11 e 15dovevo studiareeeeeeeee
e va bhe da dopo pranzo mi fionderò sui libri
anch io ho un esame tra poco...se trovo il coraggio![]()
buongiornooooooooooooooooooo
oi, come sei dolce! non me lo aspettavo!io...un esempio....
grazie!
sto semplicemente facendo più cose....per il corso facci una bella strada in salita...Originalmente inviato da cimprimpessa;1433015
[B...e poi ho ripreso a nuotare con le pinne!!!!! sapessi quante belle calorie si bruciano!!!
ho bisogno di rientrare nei pantaloni estivi...prima che l'estate se ne vada via!!!
baci e tutte!![]()
auguri anche da parte mia
uffy anch'io non riesco a prendere il ritmo con lo studio e l'esame si avvicinami devo dare una mossa
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"