• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 243 di 329 PrimoPrimo ... 143193233241242243244245253293 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,631 fino 3,645 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Di nulla ragazze !

Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    Chissā se trovo su youtube il video del ballo di garrison e celentano
    No, Francesco e Celentano !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchč continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore č per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    l'ho visto pure io...hanno fatto il balletto di pulp fiction...era belina la elentano...faceva ridere che c'era dietro francesco garrison che suggeriva le mosse alla celentano che non le sapeva...mi č piaciuto un sacco maurizio quando "parlava" alla celentano...e aveva ragione dicendo "piu tu li tratti cosi piu da casa li votano a dispetto di un francesco che poi č piu bravo..la colpa č tua" ahahah...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    sabato c'e lo speciale..tra due mesi nuove selezioni pių provini su sky e forse canale 5..a settembre ricomincia.. ma maria non va mai in vacanza?

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    grazie mariellina,io sono crollata prima...
    ma voi "ti brucia" l'avete comprato?
    non dirmi che lo hai comprato
    Ultima modifica di Atan_varniee : 18-04-2008 alle ore 11.35.07

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    sabato c'e lo speciale..tra due mesi nuove selezioni pių provini su sky e forse canale 5..a settembre ricomincia.. ma maria non va mai in vacanza?
    Super Maria!

stacanovista come maurizio...chissā di che parleranno a casa...sempre di lavoro...ecco come si tiene in forma maria...lavora che si ammazza!!
    comunque sti musical in sardegna non vengono mai...a parte una volta forse...quest'estate quando becco chicco glielo dico!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    stacanovista come maurizio...chissā di che parleranno a casa...sempre di lavoro...ecco come si tiene in forma maria...lavora che si ammazza!!
    comunque sti musical in sardegna non vengono mai...a parte una volta forse...quest'estate quando becco chicco glielo dico!!
    Perchč tu dove lo becchi Chicco?

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Perchč tu dove lo becchi Chicco?
    Infatti scusa ma dove lo beccheresti Chicco???
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Voglio comprarmi il libro

d'estate a carloforte...c'č fisso da almeno 3 anni!!! ha una casetta all'isola piana...non so se sapete della sua esistenza..comunque č un isoletta privata quasi ataccata a carloforte...e scende spesso a carloforte,..viene spesso al bar dove lavoravo ed č tirchio..non lascia mancie..ma ha dei bambini stupendi!!

d'estate a carloforte...c'č fisso da almeno 3 anni!!! ha una casetta all'isola piana...non so se sapete della sua esistenza..comunque č un isoletta privata quasi ataccata a carloforte...e scende spesso a carloforte,..viene spesso al bar dove lavoravo ed č tirchio..non lascia mancie..ma ha dei bambini stupendi!!
    Ma daiii, non lo sapevo! Poverino, sull'isoletta privata si fa le vacanze...

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Voglio comprarmi il libro
    Io non ho comprato nemmeno il primo,perō ad essere sincera mi incuriosisce!!

Hai capito Chicco...
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di pių
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Ma daiii, non lo sapevo! Poverino, sull'isoletta privata si fa le vacanze...
    giā hai proprio colto nel segno!!! č super caro quel posto...figurati che io non sono mai andata perchč ci vuole un permesso e non ti puoi avvicinare in barca piu di tanto...comunque č piccolissima...e a parte un negozio di alimentari e lavanderia non c'č nulla...poi campi da tennis a gogo...per quello comunque č sempre a carloforte...il figlioletto l'anno scorso si č iscritto al torneo di basket che fanno da noi in piazza...bellissimo quel bambino..con la sorellina sembrano 2 angeli..biondi riccioluti con gli occhi azzurri!! la moglie č molto carina...lu č come si vede..

giā hai proprio colto nel segno!!! č super caro quel posto...figurati che io non sono mai andata perchč ci vuole un permesso e non ti puoi avvicinare in barca piu di tanto...comunque č piccolissima...e a parte un negozio di alimentari e lavanderia non c'č nulla...poi campi da tennis a gogo...per quello comunque č sempre a carloforte...il figlioletto l'anno scorso si č iscritto al torneo di basket che fanno da noi in piazza...bellissimo quel bambino..con la sorellina sembrano 2 angeli..biondi riccioluti con gli occhi azzurri!! la moglie č molto carina...lu č come si vede..
    che bello sapere tutte queste cose su Chicco!
    Ma dai, fa le vacanze sull'isola privata e poi non lascia la mancia...
    E te c'hai parlato?

sweetmelody
    Ospite non registrato
    Ma scusate...avete visto su you tube il video intitolato"la festa dei rosiconi?" guardatelo...!!non vi anticipo e commento nulla..tanto si commenta da solo..Grrrrrrrrrrr.....ma quella roberta...vabeh commento dopo..fatemi sapere se lo guardate

quando facevo la barista..un giorno l'ho visto seduto ai tavoli e siccome era pieno fuori hanno fatto uscire pure me ai tavoli...mi ha ordinato 2 lattina di fanta e un altra cosa che non ricordo e ha voluto i resto anche i centesimi!! pero non c'ho mai parlato...mi ricordo che il bambino aveva detto qualcosa e mi ero messa a ridere e mi ha sorriso...č molto schivo...ma nessuno lo stressa...a parte mia mamma ce s'č fatta fare un autografo...
    ma quest'estate gli chiedo perchč non vengono pure in sardegna a fare i musical...con tutti i soldi che hanno speso per marco ce lo devono!!

Pagina 243 di 329 PrimoPrimo ... 143193233241242243244245253293 ... UltimoUltimo

Privacy Policy