Lialy anch'io sono un disastro con il fard, riesco a trasformarmi in Heidi
e capisco quello che vuoi dire, perchè con gli occhi me la cavo abbastanza bene (a forza di usare sempre le stesse cose, ho imparato) ed è un peccato non saper valorizzare anche il resto.
1° matita nera
2° mascara nero
3° correttore (qualcuno mi lincerà, ma io talvolta, per non dire sempre, lo uso anche senza fondotinta)
Vorrei anch'io un rossetto color carne. Io rossetti non ne uso, perchè ho l'impressione che mi trasformino troppo e che mi gonfino le labbra (direte voi, questa è scema!!!). Stessa cosa per i gloss, mi fanno le labbra troppo grosse e mi dispiace perchè vorrei usarli, uffi!! Quindi penso che uno color carne possa andare, ripeto, penso!
E sempre come te vorrei comprare un ombretto grigio (scuro), però non di quelli perlati, ma in profumeria mi propinano sempre e solo quelloe per arrangiarmi me lo ricavo facendo un mix tra un ombretto nero (sempre perlato) e un altro grigio chiaro, che presi singolarmente metto raramente!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
anche io con fard e terra sono messa maluccioper ora metto solo la terra sulla parte bassa delle guance sfumandola in modo tale da ridurre le guanciotte...
- mascara nero
- lucidalabbra rosato
- matita nera
Io la mattina esco praticamente acqua e sapone....ho addirittura gli occhi del sonno
![]()
Un tempo mi truccavo più spesso....ultimamente invece mi è presa una pigrizia....boh.... La pelle del viso si è riequilibrata quindi non ho più la necessità di mettere il fondotinta a tutti i costi....
io sono una sostenitrice del trucco leggero...
meglio evidenziare i nostri punti di forza e lasciare il resto naturale (io trucco solo gli occhi e solo in occasioni particolari metto un filo di gloss o altri trucchi)
truccare tutto il viso secondo me invecchia e involgarisce...![]()
Mi consigliate un ombretto grigio, non necessariamente perlato, e una bella matita per occhi da abbinare?
Grassie
Ultima modifica di nebelexe : 18-04-2008 alle ore 15.46.57
quoto in pieno!
Quando metto il fondotinta cerco di non truccare molto gli occhi, un filino di mascara, un accenno di matita e via... quando trucco un pò di più gli occhi (magari aggiungendo l'ombretto grigio come detto sopra o color salmone perlato) poi metto giusto un pò di correttore dove serve.
Però ecco vorrei saper usare il fard così da usarlo sulla base di fondotinta e magari uscire con solo il mascara sugli occhi, uffi.
Mi associo, interesserebbe anche me... in più aggiungo che non costi eccessivamente??![]()
Ultima modifica di O'Flahertie : 18-04-2008 alle ore 15.59.33
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ops...scusate...
io li acquisti li ho fatti in negozio...la vendita on line non è ancora attiva come funzione...
(consigliavo a nebelexe di passare al negozio in centro a varese!)