Ho una domanda da porvi:
Per lavorare in una scuola dell'infanzia privata come "insegnante" del post scuola occorre un titolo di studio specifico?
Ho una domanda da porvi:
Per lavorare in una scuola dell'infanzia privata come "insegnante" del post scuola occorre un titolo di studio specifico?
di solito che fa il post-scuola è un educatore o anche un animatore anche per le scuole pubbliche. e ormai appaltano questi servizi aggiuntivi alle coop sociali. di solito non è chiesto un titolo particolare, anche se cercano diplomati magistrali oppure studenti universitari....
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Confermo ciò che ha scritto LuisaMiao; do solito l'appalto è nelle mani delle Cooperative Sociali (anche per i pre scuola, in ogni grado scolastico)...le Cooperative di solito assumono chi ha il titolo di educatore (anche in formazione) oppure chi ha il diploma magistrale.
Anche io lavoro in un servizio simile e purtroppo mi tengono conto non la laurea in psicologia, ma il diploma magistrale.
ciao
Dove lavoro io l'appalto è gestito dalla coop, il titolo richiesto è un diploma magistrale o titoli simili.