• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 21 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Raga, una curiosità ...ma la differenza sostanziale tra matita ed eyeliner qual'è?
    Io ho sempre usato la matita, che riesco ad adoperare con facilità..da poco ho acquistato l'eyeliner...sarò io che nn sarò ancora abituata a metterlo, ma mi sembra più o meno la stessa cosa
    E poi come si fanno quelle linee sottili e perfette??? Voglio dire a parte con un pò di pratica , bisogna metterlo da dentro verso fuori, viceversa o bho?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Raga, una curiosità ...ma la differenza sostanziale tra matita ed eyeliner qual'è?
    Io ho sempre usato la matita, che riesco ad adoperare con facilità..da poco ho acquistato l'eyeliner...sarò io che nn sarò ancora abituata a metterlo, ma mi sembra più o meno la stessa cosa
    E poi come si fanno quelle linee sottili e perfette??? Voglio dire a parte con un pò di pratica , bisogna metterlo da dentro verso fuori, viceversa o bho?
    Tesmaaah, penso che la differenza sostanziale tra i due sia che l'eyeliner è più preciso e intenso, rispetto alla matita. Da un effetto più marcato e poi è più difficile che coli, per non dire che è impossibile. Tieni conto però che ti rispondo da totale profana dell'eyeliner, anche questo per me è out, non riesco a metterlo e quando ci riesco il risultato tra i due occhi non è mai lo stesso invece a mia sorella riesco a metterlo alla perfezione e glielo metto dall'interno verso l'esterno.

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    avete dato un'occhiata al sito di Kiko?
    io ho preso un ombretto grigio antracite stupendo...
    che uso con l'eyeliner nero-blu...
    (l'ombretto era in offerta e l'ho pagato 2€ )
    e l'eyeliner mi sembra sui 6€
    Siiiiii oggi anch'io ho fatto una spedizione da Kiko e ho comprato lo stesso ombretto... sempre se è lo stesso però a me sembra grigio antracite ma sul sito lo riporta come nero. Tu intendi il num. 20?!
    Poi ho preso anche quello crema perlato n.89
    Io li ho pagati a prezzo pieno...
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

la differenza tra eyeliner, matita e khol l'ho spiegata qualche pagina fa...
    mettere bene l'eyeliner è una questione di pratica e il pennellino fa la differenza (più piccolo è, meglio è!)
    si applica sempre partendo dall'interno della palpebra e andando verso l'esterno, il tutto SENZA tirare la palpebra (altrimenti quando la lasciate, la riga è storta!)

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Siiiiii oggi anch'io ho fatto una spedizione da Kiko e ho comprato lo stesso ombretto... sempre se è lo stesso però a me sembra grigio antracite ma sul sito lo riporta come nero. Tu intendi il num. 20?!
    Poi ho preso anche quello crema perlato n.89
    Io li ho pagati a prezzo pieno...
    io ho preso il 14 (nero antracite perlato) della linea Colour Sphere Eyeshadow, che è bellissimo...

io ho preso il 14 (nero antracite perlato) della linea Colour Sphere Eyeshadow, che è bellissimo...
    Ah ecco è quello della linea Colour sphere, io intendevo la linea "standard" diciamo... bello bello bello, però ne ho già uno simile della deborah, quindi ho desistito. Più in là proverò anche questa linea .

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Grazie Flae e Claudia
    Bhè anche per me, per ora, il risultato è un disastro la linea sottile non mi viene e non è perfettamente uguale ad entrambi gli occhi
    Ho soprattutto difficoltà a metterla all'occhio destro
    Ma alla fine, dovrò averla vinta io

Grazie Flae e Claudia
    Bhè anche per me, per ora, il risultato è un disastro la linea sottile non mi viene e non è perfettamente uguale ad entrambi gli occhi
    Ho soprattutto difficoltà a metterla all'occhio destro
    Ma alla fine, dovrò averla vinta io
    Io invece all'occhio sinistro, ma questo accade anche quando metto la matita, magari un pò più storta, l'ombretto che sbava dove non dovrebbe sbavare, il mascara, addirittura il mascara pensate, viene meglio all'occhio destro che non all'occhio sinistro... l'occhio strano
    Che la forza sia con noi

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    ciao a tutte ragazze! trovo molto interessante questo thread..
    ..io ho difficoltà con l'eyeliner, non riesco a metterlo bene.. mi rimane sempre
    lo spazio tra le ciglia e la palpebra, per un risultato DA SCHIFO..
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ieri ero uscita per prendere delle cose..tra le altre avevo anche pensato di prendermi un ombretto nuovo, visto che uso sempre gli stessi di 10 anni fa ( trousse a orsetto della pupa ) ...

ho visto i prezzi

Ho deciso che dopo tutto sono meravigliosa anche senza
    E tra poco poi arriva l'estate e prendo il sole

Ma sono impazziti??? 12 euro per un duo?? che vuol dire poco di un colore e poco di un altro ???
    Ma io glieli ho lasciati li volentieri
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Grazie Claudia, lo terrò presente anche se andare apposta in centro a Varese (non vado mai a Varese) per comprare un ombretto e una matita..mi viene difficile... però se dovessi capitarci non mi farò sfuggire l'occasione.

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa a voi esprete di make up.
    Premetto che sono mora con gli occhi marroni scuro, quasi neri e la carnagione chiara (sembro un cadavere in inverno..).
    Ho letto che:
    - in quanto ho i capelli neri posso mettere l'ombretto azzurro o blu;
    - in quanto ho gli occhi scuri posso mettere l'ombretto verde, rosa, grigio.
    Concordate?

Una questione pratica ora:
    io solitamente metto la matita nera dentro l'occhio (sotto) mentre per la parte superiore del contorno occhi abbino la matita al colore dell'ombretto (che solitamente è del colore dell'abbigliamento).
    Faccio bene?
    Potrei, secondo voi, mettere anche la matita sotto dello stesso colore di quella che uso sopra e uniformarle così entrambe all'ombretto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    io veramente la matita la metto nera se sono piuttosto tirata o grigia se sono più casual, interno occhio sempre kajal nero, mentre i colori dell'ombretto li metto in tinta coi vestiti...

x rae, se dai un occhio al sito di bottega verde ogni 15 giorni fanno offerte anche sul make-up ed io ho trovato ombretti a 2-3 euro...
    certo devi fare ordini di almeno 30 euro per evitare le spese di spedizione, ma tra creme bagnoschiuma, creme corpo ecc. qualcosa trovo sempre!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    io sono una sostenitrice del trucco leggero...
    meglio evidenziare i nostri punti di forza e lasciare il resto naturale (io trucco solo gli occhi e solo in occasioni particolari metto un filo di gloss o altri trucchi)
    truccare tutto il viso secondo me invecchia e involgarisce...
    Guarda, ti straquoto!!! E' proprio vero.... Per me il massimo del trucco consiste in un pochino di cipria + ombretto + matita nera sopra l'occhio. Basta. Sulle labbra di solito metto il burrocacao alla ciliegia quindi niente rossetto o gloss....

Nessuno mi dice se faccio bene?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da nebelexe Visualizza messaggio

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa a voi esprete di make up.
    Premetto che sono mora con gli occhi marroni scuro, quasi neri e la carnagione chiara (sembro un cadavere in inverno..).
    Ho letto che:
    - in quanto ho i capelli neri posso mettere l'ombretto azzurro o blu;
    - in quanto ho gli occhi scuri posso mettere l'ombretto verde, rosa, grigio.
    Concordate?

Una questione pratica ora:
    io solitamente metto la matita nera dentro l'occhio (sotto) mentre per la parte superiore del contorno occhi abbino la matita al colore dell'ombretto (che solitamente è del colore dell'abbigliamento).
    Faccio bene?
    Potrei, secondo voi, mettere anche la matita sotto dello stesso colore di quella che uso sopra e uniformarle così entrambe all'ombretto?
    per i colori dell'ombretto, essendo tu mora con gli occhi scuri, puoi mettere di tutto...
    io eviterei i colori tendenti al rosso-marrone che potrebbero fare effetto-occhiaie o evidenziare eventuali difetti...
    per la matita, puoi fare tutto il contorno dello stesso colore...
    se poi lo sfumi con l'ombretto ancora meglio...

Grazie Claudia!!!

Una cosa non so fare e mi piacerebbe imparare: l'ombretto sulla palpebra inferiore o sotto l'occhio (si dice così? ).
    Si usano ombretti particolari? E serve un pennellino apposito?

Citazione Originalmente inviato da nebelexe Visualizza messaggio
    Grazie Claudia!!!

Una cosa non so fare e mi piacerebbe imparare: l'ombretto sulla palpebra inferiore o sotto l'occhio (si dice così? ).
    Si usano ombretti particolari? E serve un pennellino apposito?
    Io dopo aver steso l'ombretto sulle palpebre superiori uso i residui che rimangono sul pennello (quando lo uso) o sulle dita ( ) , non ne aggiungo altro, così non viene troppo marcato ed evito l'effetto panda.

Pagina 17 di 21 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy