• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ottimo dasa, in effetti spesso e volentieri si lavora a progetto per lavori fissi che meriterebbero il contratto indeterminato...
    teniamo a mente questa notizia, ci sarà utile!!!
    ciao a tutti, fra

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    Ciao!
    io ho fatto una settimana di prova in un call center in cui si faceva outbound indiretto, ossia gli operatori dovevano fare in modo che i clienti prendessero un appuntamento con un consulente di zona, sempre per un operatore di telefonia. Io ho fatto part time dalle 9 alle 13, con pausa di 10 minuti alle 11.
    per ogni appuntamento preso si guadagnavano 1,80 ma non c'era alcun fisso...una miseria!!!!!!!!! io me ne sono andata perchè non c'erano prospettive, perchè era avvilente...ad un certo punto dicevo le formule di rito in automatico, e detestavo la situazione....un lavoro stressantissimo, ma almeno mi è servito come esperienza.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    Guarda, quello non è assolutamente rappresentativo, noi si lavorava tutti attaccati, in 80, in openspace, con i supervisor che strillavano come in un girone dantesco, la mia super visor, laureata in archeologia un soggetto in assoluto, strillava di continuo: Dovete fare i contratti anche ai morti!!!
    e ci trattava come cani!
    Poi quei briefing sui nuovi lanci dei prodotti telecom che a sentir loro dovevano essere delle mega bombe commerciali in realtà delle cagate pazzesche!!!
    Confermo! Io ci ho lavorato 4 anni, senza fisso mensile solo provvigioni... dovevo vendere bottiglie di vino e sono pure astemia .....un inferno ...poi per fortuna ho trovato altro

marilisa101279
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Mi interessa molto l'argomento,il mio ragazzo ha girato diversi call center sempre alla ricerca di metodi di pagamento più"umani",in cui si ha la garanzia di un fisso per le ore di lavoro (cosa che non sempre viene data),e poi una percentuale proponibile in base al numero di contratti attivati!Francesco,posso dirti che quando ci furono delle ingiutizie a livello di pagamenti o di licenziamenti,hanno fatto azioni coinvolgendo sindacati,con lettere e avvisi vari,e qualcosa comunque si è mosso e risolto.Io non so tecnicamente come ci si possa muovere in questo contesto,però credo che in certi casi la denuncia sia utile per se stessi e per gli i colleghi tutti!

Ho visto anche io il film,bellissimo,e secondo me è stato molto rappresentativo per diversi aspetti.
    Ciao io sono nuova mi chiamo Marilisa. Mi sento chiamata in causa in questa discussione in quanto lavoro anche io al call center (TIM). Se il tuo ragazzo fosse interessato come paga non è male e si tratta di gestire contatti inbound. Il contratto che fanno è somministrato con ferie e malattie retribuite. L'agenzia che si occua delle assunzioni è G Group. Se hai bisogno di altre info sono a disposizione!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy