ottimo dasa, in effetti spesso e volentieri si lavora a progetto per lavori fissi che meriterebbero il contratto indeterminato...
teniamo a mente questa notizia, ci sarà utile!!!
ciao a tutti, fra
ottimo dasa, in effetti spesso e volentieri si lavora a progetto per lavori fissi che meriterebbero il contratto indeterminato...
teniamo a mente questa notizia, ci sarà utile!!!
ciao a tutti, fra
Ciao!
io ho fatto una settimana di prova in un call center in cui si faceva outbound indiretto, ossia gli operatori dovevano fare in modo che i clienti prendessero un appuntamento con un consulente di zona, sempre per un operatore di telefonia. Io ho fatto part time dalle 9 alle 13, con pausa di 10 minuti alle 11.
per ogni appuntamento preso si guadagnavano 1,80 ma non c'era alcun fisso...una miseria!!!!!!!!! io me ne sono andata perchè non c'erano prospettive, perchè era avvilente...ad un certo punto dicevo le formule di rito in automatico, e detestavo la situazione....un lavoro stressantissimo, ma almeno mi è servito come esperienza.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao io sono nuova mi chiamo Marilisa. Mi sento chiamata in causa in questa discussione in quanto lavoro anche io al call center (TIM). Se il tuo ragazzo fosse interessato come paga non è male e si tratta di gestire contatti inbound. Il contratto che fanno è somministrato con ferie e malattie retribuite. L'agenzia che si occua delle assunzioni è G Group. Se hai bisogno di altre info sono a disposizione!!!! Ciaooooooo!!!!!!!!