per tutti coloro che pensano che Marco abbia vinto solo per merito delle ragazzine...oggi ho saputo che mia cugina (30 anni) ha speso ben 26 euro per votarlo
ok..forse bisognerebbe riflettere un pò sulla sua salute mentale..
![]()
ma oggi pomeriggio fanno vedere qualcosa???
fino alle 16, poi c'è verissimo!
Sarò una voce fuori dal coro,ma a me Grazia piace...è dolce con gli allievi!!!se con marco si è comportata in quel modo è perchè lui comunque non si è comportato bene dall'inizio!!!!io anche su sky vivo vidi che durante una lezione interrompeva sempre,parlava sopra i professori...molto educato non lo è stato,diciamoci la verità...
poi ha perso due volte il libretto e non si è mai preso le sue responsabilità...è molto immaturo!!
anch'io al posto di grazia avrei messo in discussione il suo banco...
Si,ha vinto..ha urlato "mamma",è stato sicuramente commuovente (perchè anch'io mi sono commossa)...però non meritava la vittoria!!!magari la meritava una marina...anche se non mi era molto simpatica,era una fuori classe!!!
o comunque doveva vincere qualcuno completo...non dimentichiamoci che durante l'anno devono avere la sufficienza in tutte le materie
poi non ho capito la scelta di far cantare i cantanti e ballare i ballerini,sinceramente non ho apprezzato...dovevano esibirsi in tutte le materie !!
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
nel giornale di ieri c'era scritto che voleva tornare oggi...sicuramente stasera dopo la diretta...e riapartire domenica o lunedi....però della festa del sindaco io non ho sentito piu nulla...l'hanno sempre fatta a tutti la festa unavolta rientrati pero....
stanno dando la replica di costanzo show![]()
Cmq è vero che Marco non è stato votato solo dalle ragazzine,ma anche dalle persone adulte
La festa la faranno domani,cosi ho letto sul comunicato del sindaco![]()