tornato ora dal campo..bagnato dalla testa ai piedi..
ora pasta,petto di pollo e insalata..
e poi a dormire..
piu voi siete pantofolai!!!
tornato ora dal campo..bagnato dalla testa ai piedi..
ora pasta,petto di pollo e insalata..
e poi a dormire..
piu voi siete pantofolai!!!
all'una vado a recuperare il mio fratello portapizzecerto che l'ha scelto il giorno per iniziare a lavorare (oggi piove
)
oi oi, e poi che non mi dica che non sono buona, voglio il mio letto
nottola![]()
aiuto, da quando ha vinto qua non fa a stare... un continuo via-vai di gente
ieri delle ragazze addirittura facevano le foto al portone di marco e agli striscioni
la noitte che ha vinto qui sotto sembrava come a capodanno o come quando ha vinto l'Italia, poi si son spostati tutti in piazza yenne ma io non son andata che ero già in pigiama
io son contenta abbia vinto, ci speravo davvero, però mi scoccia troppo andare a disturbare a casa sua... anche se sicuramente gli fa piacere!
più che altro vorrei avvicinarmi quando arriva da Roma, ma ci sarà così tanto caos...
ivana ma tu sei entrata proprio dentro casa?
no no assolutamente!!! Oh....se mi avessero detto di entrare l'avrei fatto!!
ma comunque credo che sia normale all'inizio, poi piano piano scemerà!! la nonna è troppo fuori di testa!!!
L'avessi io una nonna così!!!
Più che altro io sono fiera che abbia vinto un sardo, oltre che mi piace veramente come canta!!! Poi non è male come tipo!! Piccolino per me...però!!!!
Per esempio: Simonetta abita dietro casa mia, ma non sono mai andata lì sotto!!!
Questo ragazzo credo che abbia toccato un pò tutti.........se vedete mia mamma allora!!!!
Quindi dimostrargli
buongiorno![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io domani devo andarea vederlo...chi vuole venire è ben accetta!io riderò troppo
![]()
fata dov'è che devi andare??? io stavo cercando di questa fatidica festa che deve fare il sindaco ma non ho trovato nulla di nulla...
buongiorno.. oggi avrei dovuto studiare e andare in piscina.. fidati!! ho visto solo il letto!!!e ora preparo il pranzo
dai che sarà anche il tuo turno
w amendola
ma dove abita esattamente? e dov'è la festa?![]()
Cimprimpessa
allora ragazze...io sono in crisi quindi devo concedermi certe pazzie questo periodo
andrò a pirri e lo cerchèro so la via in cui abita a ci andrò
se volete andiamo in cricca![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 19-04-2008 alle ore 13.34.47