• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2823 di 4859 PrimoPrimo ... 182323232723277328132821282228232824282528332873292333233823 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,331 fino 42,345 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    tornato ora dal campo..bagnato dalla testa ai piedi..
    ora pasta,petto di pollo e insalata..
    e poi a dormire..
    piu voi siete pantofolai!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    all'una vado a recuperare il mio fratello portapizze certo che l'ha scelto il giorno per iniziare a lavorare (oggi piove )

oi oi, e poi che non mi dica che non sono buona, voglio il mio letto

nottola

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    andiamo da marco carta????????daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ...che vergogna....io ci sonogià andata..........

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    aiuto, da quando ha vinto qua non fa a stare... un continuo via-vai di gente
    ieri delle ragazze addirittura facevano le foto al portone di marco e agli striscioni
    la noitte che ha vinto qui sotto sembrava come a capodanno o come quando ha vinto l'Italia, poi si son spostati tutti in piazza yenne ma io non son andata che ero già in pigiama
    io son contenta abbia vinto, ci speravo davvero, però mi scoccia troppo andare a disturbare a casa sua... anche se sicuramente gli fa piacere!
    più che altro vorrei avvicinarmi quando arriva da Roma, ma ci sarà così tanto caos...
    ivana ma tu sei entrata proprio dentro casa?

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ieri delle ragazze addirittura facevano le foto al portone di marco e agli striscioni
    la noitte che ha vinto qui sotto sembrava come a capodanno o come quando ha vinto l'Italia, poi si son spostati tutti in piazza yenne ma io non son andata che ero già in pigiama
    io son contenta abbia vinto, ci speravo davvero, però mi scoccia troppo andare a disturbare a casa sua... anche se sicuramente gli fa piacere!
    più che altro vorrei avvicinarmi quando arriva da Roma, ma ci sarà così tanto caos...
    no no assolutamente!!! Oh....se mi avessero detto di entrare l'avrei fatto!!
    ma comunque credo che sia normale all'inizio, poi piano piano scemerà!! la nonna è troppo fuori di testa!!!
    L'avessi io una nonna così!!!
    Più che altro io sono fiera che abbia vinto un sardo, oltre che mi piace veramente come canta!!! Poi non è male come tipo!! Piccolino per me...però!!!!
    Per esempio: Simonetta abita dietro casa mia, ma non sono mai andata lì sotto!!!
    Questo ragazzo credo che abbia toccato un pò tutti.........se vedete mia mamma allora!!!!
    Quindi dimostrargli

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    anche io sono troppo contenta che abbia vinto...soprattutto perchè rappresentava la nostra bella isola...e poi perchè ha un timbro di voce davvero stupendo....ma è vero che è orfano di entrambi i genitori?...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    io domani devo andarea vederlo...chi vuole venire è ben accetta!io riderò troppo

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    fata dov'è che devi andare??? io stavo cercando di questa fatidica festa che deve fare il sindaco ma non ho trovato nulla di nulla...

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    fata dov'è che devi andare??? io stavo cercando di questa fatidica festa che deve fare il sindaco ma non ho trovato nulla di nulla...
    ti mando un pm

tipete
    Ospite non registrato
    io domani devo andarea vederlo...chi vuole venire è ben accetta!io riderò troppo
    fatal dove?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    manu dai il posto sbagliato cosi andiamo solo noi
    troppo falsa io,ho sempre odiato marco e ora vado a vederlo..colpa tua

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    manu dai il posto sbagliato cosi andiamo solo noi
    no figuarti io non vado potrei rimanere sola e senza amici se osassi
    era solo per curiosita...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno.. oggi avrei dovuto studiare e andare in piscina.. fidati!! ho visto solo il letto!!! e ora preparo il pranzo
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    io compro anche le vocali oltre a girare la ruota...ma finisco fisso in passa mano
    dai che sarà anche il tuo turno

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    sarebbe meglio prima

pitticcu s'imbidiosu!
    (io non faccio testo.. per me è troppo giovane e non sarebbe il mio tipo... me lo immagino per strada che ti fa "olioooooooo" e io che gli rispondo "eia.. po t'abbruggiai".. )
    vado a vedere Amendola che tatuaggi a parte "c'ha il suo perchè"
    w amendola

ma dove abita esattamente? e dov'è la festa?
    Cimprimpessa

allora ragazze...io sono in crisi quindi devo concedermi certe pazzie questo periodo
    andrò a pirri e lo cerchèro so la via in cui abita a ci andrò
    se volete andiamo in cricca
    Ultima modifica di fatacrystal : 19-04-2008 alle ore 13.34.47

Pagina 2823 di 4859 PrimoPrimo ... 182323232723277328132821282228232824282528332873292333233823 ... UltimoUltimo

Privacy Policy