• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 148 PrimoPrimo ... 2937383940414989139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 2217
    Partecipante Affezionato L'avatar di principessa
    ciao ho guardato ma non c'è nulla cavolo che disperazione
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo
    Scusate raga ma questo Prof è giovane?Perkè io non lo conosco!E la foto di cui parlate tutti nella skeda io non la vedo:-/ !!!Qlcn fa la tesi con lui e mi sa dire se è bravo???:-(
    dayna

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Il prof.Marcone avrà sui 30... 35 anni al massimo! Fino a poco tempo fa era solo l'assistente della Poderico,da un anno ha la cattedra di Osservazione del comportamento infantile... devo dire che le sue lezioni mi sono piaciute! PS:Secondo alcune voci di corridoio è proprio il figlio!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 19-04-2008 alle ore 13.19.59

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Scusate raga ma questo Prof è giovane?Perkè io non lo conosco!E la foto di cui parlate tutti nella skeda io non la vedo:-/ !!!Qlcn fa la tesi con lui e mi sa dire se è bravo???:-(
    io gli ho chiesto la tesi...ancora non abbiamo cominciato a lavorare insieme però a pelle il prof mi piace tanto...è stato molto disponibile anche se mi ha dato tante cose da studiarecomunque già l'ho immaginnavo perchè lui è molto preciso...

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Il prof.Marcone avrà sui 30... 35 anni al massimo! Fino a poco tempo fa era solo l'assistente della Poderico,da un anno ha la cattedra di Osservazione del comportamento infantile... devo dire che le sue lezioni mi sono piaciute! PS:Secondo alcune voci di corridoio è proprio il figlio!!
    Informazioni giustissime,ma non è il figlio della Poderico. Il prof è bravissimo,spiega una meraviglia e quando fai l'orale con lui si vede che ama quello che fa e che conosce ciò che insegna non solo per studio ma soprattutto per esperienza sul campo. Il suo curriculum è degno di essere letto da cima a fondo,è davvero bravo....ma pretende molto.
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Ragazzi qualcuno sa quali capito li bisogna fare del libro degli esercizi???

Scusate, sapete se gli esercizi da fare sono solo quelli che ha spiegato lui al corso??
    Per esempio sul libro c'è la rilevazione di inizio e di fine di un comportamento...ma lui non l'ha spiegato!!help me please!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary
    Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    Scusate, sapete se gli esercizi da fare sono solo quelli che ha spiegato lui al corso??
    Per esempio sul libro c'è la rilevazione di inizio e di fine di un comportamento...ma lui non l'ha spiegato!!help me please!!!
    martyna il libro degli esercizi se hai seguito le sue lezioni sugli esercizi puoi anche non aprirlo proprio! fidati io così ho fatto...ti confonde solo le idee e spiega cose che non usciranno mai!tanto mette solo gli esercizi che ha spiegato e proprio così come li ha spiegati; o perlomeno a febbraio ha fatto così...io gli esercizi li ho fatti tutti solo studiando gli appunti!se proprio vuoi dargli un occhio fatti solo il capitolo che ha spiegato lui!non ricordo qual'è ma sono poche cose. piuttosto fatti bene bene bene il libro suo quello si che fa media! in bocca al lupo....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    fatti gli esercizzi che trattano del kappa di Cohen , cm si costruisceuma matrice di confusione e le frequenze

Grazie ragazze!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Confermo:se segui le lezioni che riguardano gli esercizi,quel libro puoi pure non aprirlo! Mette solo quelli che spiega lui,quindi:come si calcola il K di Cohen,come si calcolano le frequenze e come si costruisce una matrice di confusione!

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    E anche la percentuale di accordo...
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Ciao a tutti per piacere nessuno può mettere lo svolgimento degli esercizi o magari portali alle ragazze per farli fotocopiare??aiutateci per piacere.....speriamo che qualcuno ci ascolti..grazie mille

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

ciao per piacere qualcuno hai i riassunti di osservazione??non è che li può postare nella sessione appunti??aiutateci.....grazie

Partecipante

per piacere qualcuno ricorda qualche domanda del libro rosa...grazie

Pagina 39 di 148 PrimoPrimo ... 2937383940414989139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy