almeno la celentano si è messa in gioco...e ne aveva ben dnde da cui preoccuparsi visto che tutti i ballerini meno francesco ne avevano motivo di tirargli la torta in faccia...
un po meno grazia...pauraaa ehhhhh
almeno la celentano si è messa in gioco...e ne aveva ben dnde da cui preoccuparsi visto che tutti i ballerini meno francesco ne avevano motivo di tirargli la torta in faccia...
un po meno grazia...pauraaa ehhhhh
adesso che amici è finato pasqualino andrà dal dentista a curarsi la gengivite?
[QUOTE=lialy;1435105]antonino è ancora incazzato con la celentano
E ci credo..se anche la Celentano avesse ragione su di lui o su di Susy e Giulia, ha di certo sbagliato il modo di dirlo, con quel suo modo arrogante e le sue affermazioni da sacco di patate o fallito..offede la persona..e cerca di spezzare le loro aspirazioni..Sono del parere che se quella non è la loro strada lo capiranno da soli più avanti, senza essere offesi così!
E quindi w Antonino..
uuh...ragazze è finito amici 7![]()
Mi macherà Amici![]()
ne ho visto solo un pezzetto...
che ridere la celentano che ballava
ho scoperto che conoscevo il papà di marco,e la nonna paterna era la mia parrucchiera![]()
quanti aveva marco quando i genitori sono morti?e di cosa sono morti?
sto spulciando tutti i siti e fan club per sapere di questa benedetta festa domani a pirri
voi sapete qualcosa?
all'aereoporto non vado a quell ora sto ancora dormendo e poi devo andare al mare![]()
sono contentissima che ha vinto marco...ci speravo da mesi e lo scrivevo qua in continuazione... amici mi mancherà!!!!
Chiara
si alle 11 arriva a elmas....però poi della festa non ho sentito nulla....boh.....
Io scusate ma mi sono fatta una paranoia mentale! mi sembra che in qualche modo il fatto di non aver preparato tutti i ragazzi su tutto e di aver dato al programma questo taglio sia stato dettato da manovre che solo la Maria sa fare. Mi spiego meglio ... la mole di lavoro per preparare tutti su tutto per i professori è immane, in questo modo, invece, non solo hanno dimezzato il lavoro (lavoravano su una squadra) ma hanno anche scelto con chi lavorare (e nulla mi toglie dalla testa che anche qui ci siano stati pilotamenti vari). Sui motivi poi,non saprei, potrebbero andare dai costi di produzione, all'impegno orario,Dico questo perchè io sono fermamente convinta che nei programmi della Maria nulla sia lasciato al caso ... e forse anche l'ingresso di Jurman, il fatto che Marco contiinuasse ..... penso che alla fine fosse stato tutto deciso dall'inizio, nel bene e nel male
Non solo, anche il Maurizio è uno che sa la sua ... e ricordiamo che è uno che difficilmente lasacia parlare liberamente. Se lui ha in testa una cosa, stai sicuro che ti stressa fino alla fine. Per chi ha seguito il Costanzo Show negli anni passati ricordo personaggi che sono comparsi come meteore nel suo programma solo perchè magari si erano permessi di esprimere un parere diverso o di dire una cosa che a lui non stava bene. E' uno per il quale devi essere nelle sue grazie, altrimenti sei fuori (penso ad esempio ad Antonella Elia, sua ospite per molto tempo, poi ad un certo punto sparita,... )Costanzo è uno che sembra aperto e disponibile ma in realtà ti fa dire solo la SUA.