• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 252 di 329 PrimoPrimo ... 152202242250251252253254262302 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,766 fino 3,780 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    almeno la celentano si è messa in gioco...e ne aveva ben dnde da cui preoccuparsi visto che tutti i ballerini meno francesco ne avevano motivo di tirargli la torta in faccia...

un po meno grazia...pauraaa ehhhhh

adesso che amici è finato pasqualino andrà dal dentista a curarsi la gengivite?

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    [QUOTE=lialy;1435105]antonino è ancora incazzato con la celentano

E ci credo..se anche la Celentano avesse ragione su di lui o su di Susy e Giulia, ha di certo sbagliato il modo di dirlo, con quel suo modo arrogante e le sue affermazioni da sacco di patate o fallito..offede la persona..e cerca di spezzare le loro aspirazioni..Sono del parere che se quella non è la loro strada lo capiranno da soli più avanti, senza essere offesi così!
    E quindi w Antonino..

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    uuh...ragazze è finito amici 7

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    uuh...ragazze è finito amici 7
    Non c'è anche lunedi sera?

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    si il diario...c'è il meglio!!! ora ragazzuole grazie per la compagnia...vado a vedere se trovo una giacca!!! a tutte!!

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    ah.. marybarby hai notizie su marco domani a pirri?

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    si il diario...c'è il meglio!!! ora ragazzuole grazie per la compagnia...vado a vedere se trovo una giacca!!! a tutte!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi macherà Amici

tipete
    Ospite non registrato
    ne ho visto solo un pezzetto...
    che ridere la celentano che ballava
    ho scoperto che conoscevo il papà di marco,e la nonna paterna era la mia parrucchiera

Bambi82
    Ospite non registrato
    quanti aveva marco quando i genitori sono morti?e di cosa sono morti?

tipete
    Ospite non registrato
    sto spulciando tutti i siti e fan club per sapere di questa benedetta festa domani a pirri
    voi sapete qualcosa?
    all'aereoporto non vado a quell ora sto ancora dormendo e poi devo andare al mare

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    sono contentissima che ha vinto marco...ci speravo da mesi e lo scrivevo qua in continuazione... amici mi mancherà!!!!
    Chiara

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera
    si alle 11 arriva a elmas....però poi della festa non ho sentito nulla....boh.....

Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Citazione Originalmente inviato da *Pepele* Visualizza messaggio
    è vero questo..infatti non mi è piaciuto vedere cavalli di battaglia in ogni sfida!!! ed infatti sono due anni che le finali ,e il serale in generale,hanno perso tutto il loro fascino!!!bè,a mio avviso questa è stata la finale più brutta di amici!!ma forse l'edizione più brutta..quest'anno ci sono state troppe polemiche ed il pomeridiano non lo guardavo per questo!!!
    Però che devo fare,alla fine lo guardo sempre,con meno interesse ma lo guardo..
    Io scusate ma mi sono fatta una paranoia mentale! mi sembra che in qualche modo il fatto di non aver preparato tutti i ragazzi su tutto e di aver dato al programma questo taglio sia stato dettato da manovre che solo la Maria sa fare. Mi spiego meglio ... la mole di lavoro per preparare tutti su tutto per i professori è immane, in questo modo, invece, non solo hanno dimezzato il lavoro (lavoravano su una squadra) ma hanno anche scelto con chi lavorare (e nulla mi toglie dalla testa che anche qui ci siano stati pilotamenti vari). Sui motivi poi,non saprei, potrebbero andare dai costi di produzione, all'impegno orario,Dico questo perchè io sono fermamente convinta che nei programmi della Maria nulla sia lasciato al caso ... e forse anche l'ingresso di Jurman, il fatto che Marco contiinuasse ..... penso che alla fine fosse stato tutto deciso dall'inizio, nel bene e nel male
    Non solo, anche il Maurizio è uno che sa la sua ... e ricordiamo che è uno che difficilmente lasacia parlare liberamente. Se lui ha in testa una cosa, stai sicuro che ti stressa fino alla fine. Per chi ha seguito il Costanzo Show negli anni passati ricordo personaggi che sono comparsi come meteore nel suo programma solo perchè magari si erano permessi di esprimere un parere diverso o di dire una cosa che a lui non stava bene. E' uno per il quale devi essere nelle sue grazie, altrimenti sei fuori (penso ad esempio ad Antonella Elia, sua ospite per molto tempo, poi ad un certo punto sparita,... )Costanzo è uno che sembra aperto e disponibile ma in realtà ti fa dire solo la SUA.

Pagina 252 di 329 PrimoPrimo ... 152202242250251252253254262302 ... UltimoUltimo

Privacy Policy