• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2825 di 4859 PrimoPrimo ... 182523252725277528152823282428252826282728352875292533253825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 42,361 fino 42,375 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    tesor che gentile che seila tua amica allora sta come mequanto la capisco uff...
    si e non è l'unica.. purtroppo sono cose che succedono.. ma bisogno superare tutto.. col tempo
    Ultima modifica di cimprimpessa : 19-04-2008 alle ore 20.42.09
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    ciao Ragasse!!! ieri al corso ero seduta vicino ad un tipo...volatile....nel senso che ogni tanto faceva volare puzzette.... e dire che credevo di essermi seduta in un posto strategico per stare lontana da una tipa troppo noiosaaaaaaa .....ma perchè la gente non pensa al naso altrui...e si lava..e va di corpo...in bagno.....

va be....

mi riprenderò...

stanotte ho pure dormito male....oioioi.......

baci baci!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    ciao Ragasse!!! ieri al corso ero seduta vicino ad un tipo...volatile....nel senso che ogni tanto faceva volare puzzette.... e dire che credevo di essermi seduta in un posto strategico per stare lontana da una tipa troppo noiosaaaaaaa .....ma perchè la gente non pensa al naso altrui...e si lava..e va di corpo...in bagno.....

va be....

mi riprenderò...

stanotte ho pure dormito male....oioioi.......

baci baci!!!
    meglio la noia dei piretti emme che schifo

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    meglio la noia dei piretti emme che schifo
    bo, non so fino a che punto...
    quella tipa noiosa...mi ha più o meno preso per la sua terapeuta....e mi racconta "cose"...e della serie..a me non me ne po' fregà de meno............

la prossima volta mi siedo lontana da entrambi...spero di farcela!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì, marco è orfano dei genitori... e da parte del padre ha una storia anke abbastanza travagliata
    ragazze cmq che io sappia non devono fare nessuna festa dove marco canta o organizzata dal sindaco .mumble:
    però quando domani arriva (a proposito fata o chiunque di voi lo sappia... sapete a che ora arriva?) sicuro che ci saranno tutti ad applaudirlo

tipete
    Ospite non registrato
    ho appensa scoperto che conoscevo il papa di marco carta
    mi sono abbronzataaaaaaaa e domani mareeee
    cacchio sto fisso sbattendo la testa..ora stavo pulendo sotto il lavandino mi alzo e boom...nel marmo mi è gia uscito il bernoccolo
    devo avere due corna giganti
    Ultima modifica di tipete : 19-04-2008 alle ore 17.15.51

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri
    domani Marco tornerà in Sardegna!!!! Fonti certissime... Dovrebbe arrivare all'aeroporto di Elmas alle 090... Si sta organizzando una vera e propria festa.... Sono attese numerosissime persone pronte ad accoglierlo all'aeroporto. Inoltre pare ci sia una festa a Pirri organizzata nell'ex vetreria! Chi dovesse recarsi sul posto è pregato di farmi avere foto e/o video...pubblicherò tutto molto volentieri

..ho trovato l'info in un sito!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    domani Marco tornerà in Sardegna!!!! Fonti certissime... Dovrebbe arrivare all'aeroporto di Elmas alle 090... Si sta organizzando una vera e propria festa.... Sono attese numerosissime persone pronte ad accoglierlo all'aeroporto. Inoltre pare ci sia una festa a Pirri organizzata nell'ex vetreria! Chi dovesse recarsi sul posto è pregato di farmi avere foto e/o video...pubblicherò tutto molto volentieri

..ho trovato l'info in un sito!
    ma di sera?

è vero...bho! c'è scritto solo quello che ho riportato!

però secondo me sarà d mattina.. se no magari avrebbero scritto 21,30!

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Gabri.Ma Visualizza messaggio
    però secondo me sarà d mattina.. se no magari avrebbero scritto 21,30!
    boh
    ora indago..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    io so che alle 9:40 arriverà a cagliari!infatti io alle 10 sarò in piazza matteo e andrò a pirri!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    stiamo arrivando a livelli incontollabili qui
    io domani alle 10 DORMO e poi a pranzo vado a mangiare in agriturismo per festeggiare la laurea di mio fratello!!
    aaaaaaaaaah io ho calpestato la strada dove passò Marco Carta e ho visto lo stesso Poetto che ha visto lui ....vale???

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    io domani alle 10 DORMO e poi a pranzo vado a mangiare in agriturismo per festeggiare la laurea di mio fratello!!
    aaaaaaaaaah io ho calpestato la strada dove passò Marco Carta e ho visto lo stesso Poetto che ha visto lui ....vale???

ash quindi di sera sei libera passo a prenderti per la fersta a pirri in onore di marco

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    ..posso solo quotarti..state sbiellando un po troppo..
    un mio amico buttafuori mi ha detto che non l'ha mai fatto entrare che gli stava sulle scatole...gia stavo ridendo poco pensandomi la sua faccia..

Pagina 2825 di 4859 PrimoPrimo ... 182523252725277528152823282428252826282728352875292533253825 ... UltimoUltimo

Privacy Policy