• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 61 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 913

Discussione: lera 11-01

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da monica74 Visualizza messaggio
    ciao ... io ho studiato solo sulle dispense...scaricate da ops ed ho preso 26!! perche' ha messo una domanda che io non avevo studiato... i libri non li ho nammeno aperti !! fai te !!
    mi potresti dare il link delle sue dispense?

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    scusate ma le sue domande si trovano sl in copisteria??
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Citazione Originalmente inviato da sergejpinka Visualizza messaggio
    mi potresti dare il link delle sue dispense?
    Niente link...le trovi solo in copisteria!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    noooo... speravo di riuscire a recampare qlcs da internet x evitarmi di dover venire fino a firenze...povera me tapina...
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Affezionato L'avatar di Marco.co

Ci sono news per il LERA !!

Ciao amici,, volevo chiedervi se ci sono delle novità circa l'esame del prof. LEra:: sopratutto se le domade sono le solite dell'anno scorso. Ho frequentato l'anno scorso ma quest'anno non posso.. mi potete aiutare ??
    mi basta sapere se le domande sono le stesse.. grazie mille a presto
    " Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

Riferimento: Ci sono news per il LERA !!

Citazione Originalmente inviato da Marco.co Visualizza messaggio
    Ciao amici,, volevo chiedervi se ci sono delle novità circa l'esame del prof. LEra:: sopratutto se le domade sono le solite dell'anno scorso. Ho frequentato l'anno scorso ma quest'anno non posso.. mi potete aiutare ??
    mi basta sapere se le domande sono le stesse.. grazie mille a presto
    Si..dovrebbero essere le stesse dell'anno scorso.. e anche le dispense.. qualcuno conferma?
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Partecipante Figo L'avatar di tommy

Riferimento: lera 11-01

si si, le dispense e le domande sono le solite dell'anno scorso.

Citazione Originalmente inviato da Pallina Visualizza messaggio
    si si, le dispense e le domande sono le solite dell'anno scorso.
    grazie! Io cmq ho le dispense di due anni fa e la lista di domande nuova.. ma le dispense di due anni fa vanno bene ugualmente?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. sono sempre le stesse dispense, più o meno le stesse domande e sempre lo stesso programma di tutti i santi anni.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. sono sempre le stesse dispense, più o meno le stesse domande e sempre lo stesso programma di tutti i santi anni.
    grazie mille

Matricola L'avatar di Arnilda5

ciao ragazzi, io sono del vecchio ordinamento e non frequento, avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
    -l'esame è uguale per il vecchio e il nuovo ordinamento?
    -le famose domande, le da lui ogni anno alla fine del corso? ( se qualcuno ha quelle per la prossima sessione d'esame me le potrebbe gentilmente mandare....please)
    -all'esame vuole risposte sintetiche o c'è da scrivere un papiro?
    fatemi sapere .......................grazie

dunque, l'esame dovrebbe essere uguale per il vecchio e per il nuovo ordinamento. le domande le trovi un po' d'appertutto: copisteria, opsonline, forse le dà anche lui alla fine del corso, insomma non c'è da preoccuparsi. all'esame ti dà cinque domande da svolgere in un'ora e mezzo, mi sembra, però cmq non ti preoccupare per il tempo perchè è abbastanza per svolgerle bene tutte. anche perchè sono abbastanza bilanciate: cioè, o sono tutte domande medie, dove te la cavi in cinque righe o poco più, oppure cmq sono bilanciate (se per una domanda c'è da scriverci un papiro, per quelle successive c'è da scrivere pochissimo). vuole che si risponda alle domande in modo preciso, quindi consiglia di non divagare troppo.

Matricola L'avatar di Arnilda5

dunque, l'esame dovrebbe essere uguale per il vecchio e per il nuovo ordinamento. le domande le trovi un po' d'appertutto: copisteria, opsonline, forse le dà anche lui alla fine del corso, insomma non c'è da preoccuparsi. all'esame ti dà cinque domande da svolgere in un'ora e mezzo, mi sembra, però cmq non ti preoccupare per il tempo perchè è abbastanza per svolgerle bene tutte. anche perchè sono abbastanza bilanciate: cioè, o sono tutte domande medie, dove te la cavi in cinque righe o poco più, oppure cmq sono bilanciate (se per una domanda c'è da scriverci un papiro, per quelle successive c'è da scrivere pochissimo). vuole che si risponda alle domande in modo preciso, quindi consiglia di non divagare troppo.
    grazie Pallina

Partecipante Affezionato L'avatar di Foglia86

rigazzzz...ma in 13 giorni si prepara sto esamozzo secondo voi???e soprattutto le dispense sn sufficient???graziass

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

le dispense sono sufficienti, anzi non ti dilungare troppo su cose che non trovi sulle dispense ............ sono sufficienti 13 giorni per studiare e ripassare !!!!! io i libri non li avevo nemmeno aperti e in 10 giorni ho preparato l' esame !!! IN BOCCA AL LUPO !!!

Pagina 15 di 61 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy