ciao Ragasse!!! ieri al corso ero seduta vicino ad un tipo...volatile....nel senso che ogni tanto faceva volare puzzette....
e dire che credevo di essermi seduta in un posto strategico per stare lontana da una tipa troppo noiosaaaaaaa
.....ma perchè la gente non pensa al naso altrui...e si lava..e va di corpo...in bagno.....
va be....
mi riprenderò...
stanotte ho pure dormito male....oioioi.......
baci baci!!!
sì, marco è orfano dei genitori... e da parte del padre ha una storia anke abbastanza travagliata
ragazze cmq che io sappia non devono fare nessuna festa dove marco canta o organizzata dal sindaco .mumble:
però quando domani arriva (a proposito fata o chiunque di voi lo sappia... sapete a che ora arriva?) sicuro che ci saranno tutti ad applaudirlo![]()
ho appensa scoperto che conoscevo il papa di marco carta
mi sono abbronzataaaaaaaae domani mareeee
cacchio sto fisso sbattendo la testa..ora stavo pulendo sotto il lavandino mi alzo e boom...nel marmomi è gia uscito il bernoccolo
devo avere due corna giganti![]()
Ultima modifica di tipete : 19-04-2008 alle ore 17.15.51
domani Marco tornerà in Sardegna!!!! Fonti certissime... Dovrebbe arrivare all'aeroporto di Elmas alle 090... Si sta organizzando una vera e propria festa.... Sono attese numerosissime persone pronte ad accoglierlo all'aeroporto. Inoltre pare ci sia una festa a Pirri organizzata nell'ex vetreria! Chi dovesse recarsi sul posto è pregato di farmi avere foto e/o video...pubblicherò tutto molto volentieri
..ho trovato l'info in un sito!![]()
è vero...bho! c'è scritto solo quello che ho riportato!
però secondo me sarà d mattina.. se no magari avrebbero scritto 21,30!![]()
io so che alle 9:40 arriverà a cagliari!infatti io alle 10 sarò in piazza matteoe andrò a pirri!!
stiamo arrivando a livelli incontollabili qui
io domani alle 10 DORMO e poi a pranzo vado a mangiare in agriturismo per festeggiare la laurea di mio fratello!!
aaaaaaaaaah io ho calpestato la strada dove passò Marco Carta e ho visto lo stesso Poetto che ha visto lui....vale???
![]()
![]()