• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 51 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 758
    Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    ..eehm....Ma certo!!
    Ma pensate sempre male eh!!!
    Non voleva imitare una "mitragliata", macchè!!
    ...come al solito i comunistaccccci rosso pomodoro hanno le visioni!!!
    e poi, anche se fosse, non hanno il senso dell'humor per capire le battute.
    Che gentaccia!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Infatti, ma 'sti comunisti: sempre a pensar male! E' una congiura, un complotto! Cribbio!
    Ma poi, scusate: Putin non è comunista??

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Citazione Originalmente inviato da anturium_rosa Visualizza messaggio
    Gli elettori di centro sinistra non sono comunisti,sono comunisti solo quelli di estrema sinistra, tipo rifondazione comunista e comunisti italiani che poi si sono alleati formando la sinistra arcobaleno.

Questa me l'ero persa.Davvero?
    Certo uno che vota PD, chiamiamolo centro sinistra, non è comunista, e cos'e? un centrino di sinistra. Quelli di rifondazione sono comunisti come dici tu...Uhm...ciò mi perplime
    Io pensavo fossero semplicemente un partito di sinistra e quando dico sinistra dico sinistra. Sinistra radicale, ecco.
    Ma sono io che sono fatta male e mi faccio troppe seghe mentali

Per cui anche gli elettori di centro destra non sono fascisti, e lo sono solo i partiti di estrema destra (ad esempio fiamma tricolore, forza nuova).
    .
    Quindi la mussolini che è dentro alla PDL? Chissa' che definizione si darebbe.
    Per non parlare della Fiamma che come ben saprai nel 2001 era nella CAsa delle Illibertà. Mah...Non mi convince del tutto questo discorso dei comunisti e fascisti, ma se tu dici che è così...
    Quando sento la lega parlare non so perche ma "fascismo" e"razzismo" sono due aggettivi che mi vengono subito in mente, chissa perche.
    Sarà per il solito discorso del rosso-pomodoro...

Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    Questa me l'ero persa.Davvero?
    Certo uno che vota PD, chiamiamolo centro sinistra, non è comunista, e cos'e? un centrino di sinistra. Quelli di rifondazione sono comunisti come dici tu...Uhm...ciò mi perplime
    Io pensavo fossero semplicemente un partito di sinistra e quando dico sinistra dico sinistra. Sinistra radicale, ecco.
    Ma sono io che sono fatta male e mi faccio troppe seghe mentali
    Quindi la mussolini che è dentro alla PDL? Chissa' che definizione si darebbe.
    Per non parlare della Fiamma che come ben saprai nel 2001 era nella CAsa delle Illibertà. Mah...Non mi convince del tutto questo discorso dei comunisti e fascisti, ma se tu dici che è così...
    Quando sento la lega parlare non so perche ma "fascismo" e"razzismo" sono due aggettivi che mi vengono subito in mente, chissa perche.
    Sarà per il solito discorso del rosso-pomodoro...
    Noto un certo sarcasmo
    il mio era un chiarimento di un post precedente, comunque volevo precisare che non sono fascista, ci mancherebbe altro, so bene quali sono stati gli errori del fascimo. Come so bene quali sono stati gli errori del comunismo....ma ho il presentimento che questo non si possa dire

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Come so bene quali sono stati gli errori del comunismo....ma ho il presentimento che questo non si possa dire
    Ma no, perché... il Comunismo è stato debellato

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Ma no, perché... il Comunismo è stato debellato
    Io ho presentimenti contrari...ad es., gia' è stata preannunciata la "cacciata di Santoro 2", dalla Rai, in nome di un'informazione ancora piu' trasversale e democratica, con giornalisti che forse parleranno con ministri leghisti davanti che reggono il gobbo pur di far leggere cio' che essi devono.
    A proposito dei mitra a Roma di Bossi, Sapete Berlusconi, che ha detto?" No, e qui, gia' l'italiano..., è che Bossi parla un linguaggio Metaforico, bisogna saperlo interpretare". La virtu' della chiarezza in politica avanza, chissa' la strada da compiere....
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 20-04-2008 alle ore 05.58.03
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    ragazzi che patetici che siete, ora inizierete ad attaccarvi ad ogni minima battuta per farne una questione di principio. Iniziate a guardare la sostanza e non la forma, anche alla luce del precedente governo che non mi sembrava fosse particolarmente illuminato...
    In quanto a Santoro se fosse cacciato andrei solo in chiesa ad accendere un cero alla madonna, lui come altri del resto, che fanno solo disinformazione e ironia gratuita in modo unilaterale e fazioso. Ma almeno iniziassero un pò di purghe
    ...ragazzi vi ricordo che anche voi però avevate detto che dovevate partire, emigrare, cambiare paese.... ....sciopero dei voli?
    Ultima modifica di ziogargamella : 20-04-2008 alle ore 09.20.53

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ragazzi che patetici che siete, ora inizierete ad attaccarvi ad ogni minima battuta per farne una questione di principio. Iniziate a guardare la sostanza e non la forma, anche alla luce del precedente governo che non mi sembrava fosse particolarmente illuminato...
    hai ragione, la forma non conta: fare figure con il resto del mondo non è importante... l'importante è il contenuto. di una battuta che non fa ridere ma che pare quasi una minaccia
    e poi, noi evitiamo di attaccarci alle battute. e il cavaliere potrebbe evitare certe *battute*... ah no, scusa: a lui tutto deve essere permesso.

Ma almeno iniziassero un pò di purghe
    le purghe sono un'ottima cosa. quando riguarda chi la pensa diversamente da noi. proviamo a pensare solo per un momento se cominciassero a colpire chi la pensa come me (e magari proprio se stessi), forse vediamo in pieno quanto sono belle....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

...prometto che mi sforzerò

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    lui come altri del resto, che fanno solo disinformazione e ironia gratuita in modo unilaterale e fazioso.
    per me in questa definizione rientra anche Emilio Fede: mandiamo a casa anche lui? non penso che sia nemmeno considerato...
    la differenza qui sta tra il riconoscere a tutti la libertà di parlare e quello di riconoscerlo sono ad alcuni=quelli che dicono cose che ci piacciono.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    per me in questa definizione rientra anche Emilio Fede: mandiamo a casa anche lui? non penso che sia nemmeno considerato...
    la differenza qui sta tra il riconoscere a tutti la libertà di parlare e quello di riconoscerlo sono ad alcuni=quelli che dicono cose che ci piacciono.
    mandiamo a casa anche lui

Scusate, chi era che ieri sera, molto saggiamente e previdente, aveva preannunciato l'arrivo di qualcuno che avrebbe dettto che "era solo una battuta"? Iniziando il conto alla rivescia? ..Chiunque fosse, ha ben compreso molte cose, piu' di tanti altri noi. Tra l'altro, la Battuta, a cui ci si è attaccati, ora è diventata "minima". Chissa' come diventeremo virtuosi...suonatori del silenzio dei contrari....con il massimo rispetto dei contrari che avranno sempre piu' voce, dato che tutto cio' da cui puo' provenire, è praticamente in mano loro.
    Naturalmente, con rispetto per l'opinione personale di ziogargamella, che ha il diritto di pensarla come crede, logicamente ....
    Gaia

Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    hai ragione, la forma non conta: fare figure con il resto del mondo non è importante... l'importante è il contenuto. di una battuta che non fa ridere ma che pare quasi una minaccia
    e poi, noi evitiamo di attaccarci alle battute. e il cavaliere potrebbe evitare certe *battute*... ah no, scusa: a lui tutto deve essere permesso.

le purghe sono un'ottima cosa. quando riguarda chi la pensa diversamente da noi. proviamo a pensare solo per un momento se cominciassero a colpire chi la pensa come me (e magari proprio se stessi), forse vediamo in pieno quanto sono belle....
    Gia', andrebbero provate da chi le propone Per gli altri! Chissa' se cambierebbe leggermente opinione?
    Gaia

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    ragazzi che patetici che siete, ora inizierete ad attaccarvi ad ogni minima battuta per farne una questione di principio.
    eccolo con la storia della battuta thò!
    difendere anche l'indifendibile è il loro terzo comandamento ...

Iniziate a guardare la sostanza e non la forma,
    oddio! c'era pure della sostanza.... accidenti mi sa che me la son persa..
    il problema è che è più ridicola la sostanza della forma con il cavaliere..

anche alla luce del precedente governo che non mi sembrava fosse particolarmente illuminato...
    OH! la frase standard mi mancava.. ormai "ma prodi ha fatto schifo" diventerà una filastrocca così sarà anche più semplice scattare a recitala tutte le volte che si critica silvio..
    questo modo di pensare porta lontano... quando non si hanno argomentazioni e di positivo c'è nulla, l'unico modo per mettersi in mostra è paragonarsi ha chi a meno qualità di te... un mio amico direbbe:"facile ehh!".

In quanto a Santoro se fosse cacciato andrei solo in chiesa ad accendere un cero alla madonna, lui come altri del resto, che fanno solo disinformazione e ironia gratuita in modo unilaterale e fazioso.
    fastidio eh...una voce contraria alla tua..
    Sai che noia gli dà a uno che monopolizza il 90% della televisione e a cui appartiene una gigantesca fetta dell'informazione(disinformazione) su carta stampata..
    Già! che scema...non c'è nessun conflitto di interessi...è la "disinformazione e ironia gratuita in modo unilaterale e fazioso" che ci frega tutte le volte..ci fa vedere cose...

Ma almeno iniziassero un pò di purghe

grossa dimostrazione di grossa intelligenza e di civiltà....
    ti ammiro sei un grande.. (ma che te lo dico a fare...)
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

In quanto a Santoro se fosse cacciato andrei solo in chiesa ad accendere un cero alla madonna, lui come altri del resto, che fanno solo disinformazione e ironia gratuita in modo unilaterale e fazioso. Ma almeno iniziassero un pò di purghe
    ...ragazzi vi ricordo che anche voi però avevate detto che dovevate partire, emigrare, cambiare paese.... ....sciopero dei voli?
    Sai che spessissimo èminvece dalla forma che trapela il vero contenuto, la sostanza che di essa la riempie? Tu accenderesti un cero per la cacciata di Santoro, io no per quella di Emilio Fede, perchè, a parte la manifesta faziosita' sorridente, l'invasione di un satellite non suo, che continuera' ad occupare illegalmente chissa' per quanto, oltre ad avere, come Santoro, capacita' giornalistiche indubbie, insieme al tg, ti offre ogni giorno una versione delle "comiche", ma se ne rende talmente conto che ci gioca sopra e, poi, è un comico nato, sa incassare i colpi. Come Santoro, che non è comico ed offre spazi a tutti, perfino a Casini e ad altri che ora non nomino. Ah, Emilio nazionale, in piena campagna elettorale, nel rispetto della democrazia, si è lamentato pubblicamente con supporto di altri colleghi, della Legge della Par Condition, chiedendo a Gasparri se sarebbe stata la 1 cosa che avrebbero tolto. Non mi sembra sia stato cacciato per questo. Io il cero, lo lascio per cose molto piu' serie.
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 20-04-2008 alle ore 10.52.16
    Gaia

Pagina 34 di 51 PrimoPrimo ... 24323334353644 ... UltimoUltimo

Privacy Policy