• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 51 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 758
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Sai che spessissimo èminvece dalla forma che trapela il vero contenuto, la sostanza che di essa la riempie? Tu accenderesti un cero per la cacciata di Santoro, io no per quella di Emilio Fede, perchè, a parte la manifesta faziosita' sorridente, l'invasione di un satellite non suo, che continuera' ad occupare illegalmente chissa' per quanto, oltre ad avere, come Santoro, capacita' giornalistiche indubbie, insieme al tg, ti offre ogni giorno una versine delle "comiche", ma se ne rende talmente conto che ci gioca sopra e, poi, è un comico nato, sa incassare i colpi. Come Santoro, che non è comico ed offre spazi a tutti, perfino a Casini e ad altri che ora non nomino. Ah, Emilio nazionale, in piena campagna elettorale, nel rispetto della democrazia, si è lamentato pubblicamente con supporto di altri colleghi, della Legge della Par Condition, chiedendo a Gasparri se sarebbe stata la 1 cosa che avrebbero tolto. Non mi sembra sia stato cacciato per questo. Io il cero, lo lascio per cose molto piu' serie.

Se la gente ha senso critico infatti può guardare sia santoro che fede senza riportare danni... il problema è che qui si punta ad appiattire il senso critico della gente, eliminare le voci non allineate e poi sulla tabula rasa delle menti iniziare con il fede-bombardamento..questa è la formula...lavaggio del cervello che procede con grossi risultati..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Certo che essendo la sostanza che conta, e poichè la forma ne lascia trapelare il grande vuoto, perchè non ce ne daresti una bella idea tu? Piuttosto che parlare di Santoro, voli, emigrazioni? Lasciatelo dire, se fosse un libro, si intitolerebbe: "Le pagine bianche, per deprivazione d'idee", se fosse un farmaco, si tralascierebbe gli effetti terapeutici, passando subito al papiro degli "Effetti avversi". Che bruttissimo capitolo, per noi...derisi dal mondo intero, e siamo gli unici a non saperlo ufficialmente. Hai pensato che forse ora ci vergognamo pure di andare all'estero, dopo certe dichiarazioni e gaffe misericordiose?
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 20-04-2008 alle ore 11.00.30
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Citazione Originalmente inviato da fufi1986 Visualizza messaggio

grossa dimostrazione di grossa intelligenza e di civiltà....
    ti ammiro sei un grande.. (ma che te lo dico a fare...)
    grazie cara!
    con la frusta sembra tutto più sadomaso

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Se la gente ha senso critico infatti può guardare sia santoro che fede senza riportare danni... il problema è che qui si punta ad appiattire il senso critico della gente, eliminare le voci non allineate e poi sulla tabula rasa delle menti iniziare con il fede-bombardamento..questa è la formula...lavaggio del cervello che procede con grossi risultati..
    Era implicito, cmq
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

certo cara, tra un pò vedrai che verranno ancora istituiti i giovani balilla e si faranno campagne di colonizzazione africane suuuu, tra 5 anni si voterà ancora, sempre che non si arrivi ad una dittatura prima, i rischi ci sono tutti è?

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    forse sfugge che la dittatura non è solo quella con i cannoni e le torture....

dal corriere.it di oggi (lo so, lo so: è un giornale fazioso...):
    Di Pietro: Silvio? Mai dialogo
    La sua è una «dittatura dolce»
    «L'Idv non è la Lega del Pd: loro solo una lista civica»

ROMA — Antonio Di Pietro, è di nuovo scontro sulla sicurezza: a Roma in un giorno un'anziana uccisa e una giovane violentata. «Dicevano che bisognava allontanare dalle istituzioni i cosiddetti giustizialisti e ora invece Berlusconi rilancia strumentalmente il tema della sicurezza. Con la complicità del sistema dell'informazione, che non fa sapere ai cittadini la verità...».

E qual è la verità?
    «Che è stato proprio il Cavaliere dal 2001 al 2006 ad aver creato insicurezza. Agli italiani non importa nulla della separazione delle carriere, chiedono più poliziotti nelle strade, rimpatrio immediato dei clandestini, inasprimento dei reati contro i bambini e le donne...».

Mentre lei sciorina il suo programma, il Pdl accusa l'ex sindaco di Roma.
    «Veltroni non troverà in me un esponente critico, è stato un buon sindaco per la sua città e un riformista coraggioso per la coalizione. Noi siamo il partito del fare, il Pdl è quello delle parole. Bisogna ridurre da tre a due i gradi di giudizio e varare una legge di una riga per l'esecuzione anticipata della pena, dopo il primo grado di giudizio, per i reati più gravi...».

Consigli a Berlusconi, visto che siete all'opposizione.
    «Non per questo rinuncio alle mie battaglie. Col suo conflitto di interessi, il controllo globale dell'informazione e la sua idea di giustizia Berlusconi è un pericolo. Il suo ritorno è l'avvento della dittatura dolce, vuol riformare la legge sulla par condicio e andare alla resa dei conti con la magistratura. La sua politica si basa sul libero arbitrio, dando dell'eroe a Mangano ha rivalutato la classe mafiosa. Tocca a noi aprire gli occhi ai cittadini».

Anche se Veltroni decidesse di dialogare con Berlusconi sulle riforme?
    «Noi non potremmo mai offrire fiducia al governo Berlusconi. Già due volte ha detto che dialogava sulle riforme e si è sporcato le mani. Se la magistratura non si adegua lui la porta dallo psichiatra? Bene, per me il dialogo si è fermato lì».

Si dice che non voglia fare il gruppo unico col Pd perché da sola l'Idv ottiene cinque milioni di rimborsi in più.
    «È squalificante e riduttivo, i soldi non vanno a noi ma all'attività del gruppo. Io ho detto che siamo pronti a unirci in Parlamento sulla base del programma, però una annessione non giova a Veltroni. La verità è che c'è una parte del Pd che vede come una liberazione la possibilità che il gruppo unico non si faccia».

Marini? D'Alema? Parisi?
    «Vedo due anime, una isolazionista e l'altra aperta a una nuova alleanza. Noi siamo disposti a costruirla da subito con un percorso costituente che può arrivare fino al partito unico, però non devono chiuderci le porte. Se il gruppo non si fa subito perché hanno bisogno di chiarirsi le idee noi gli diamo il tempo ma loro devono darci i ruoli che ci spettano, nel governo ombra e in Parlamento ».

Quali e quanti posti, ministro?
    «Se Veltroni intende riservarci un angolino in un cassetto, tipo usa e getta, fa un dispetto a tutti quegli italiani che hanno visto nell'Idv una possibilità di riscatto. Isolarci sarebbe un grave errore, come lo è stato l'ostracismo in campagna elettorale ».

Veltroni disse che non vedeva bene per lei il ministero della Giustizia. Aspira a farlo almeno nel governo ombra?
    «Dagli incarichi che ci verranno affidati capiremo quale dialogo Veltroni vuole aprire con noi. Ci sono ruoli che spettano all'opposizione, a cominciare dalla presidenza degli istituti di vigilanza».

È disposto ad allearsi con l'Udc, come piacerebbe a D'Alema?
    «Se Casini sottoscrive un impegno formale a non candidare persone condannate allora sì. L'alleanza bisogna allargarla ai moderati e ai cattolici o abbiamo perso in partenza».

L'Idv è la Lega del Pd?
    «Con tutto il rispetto per gli elettori della Lega, il partito di Bossi è una lista civica che porta avanti i meri interessi di un territorio, noi invece siamo radicati da Mondovì a Canicattì». E l'attacco di Montezemolo al sindacato? «La diagnosi è condivisibile, l'operaio non si sente rappresentato da questa classe dirigente sindacale. Ma una cosa è portare in ospedale un malato e un'altra è affidarlo per le cure a Dracula».

Monica Guerzoni
    20 aprile 2008
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    certo cara, tra un pò vedrai che verranno ancora istituiti i giovani balilla e si faranno campagne di colonizzazione africane suuuu, tra 5 anni si voterà ancora, sempre che non si arrivi ad una dittatura prima, i rischi ci sono tutti è?
    "caro" a silvio non servono queste cose...ha la tv... il fatto che tra 5 anni si voti ancora non significa essere in democrazia "caro"..

quindi luisa siamo in piena dittatura
    quindi sono un fascistone avendo votato tramite la lega anche silvio
    e vabbè...vorrà dire che non dovrò nemmeno fare la fatica di tornare ai seggi tra 5 anni

suuuu ragazzi ma certo che sembrate un pochetto paranoici è?!tranquilli, non succederà nulla!! Al massimo se saliva bertinotti avrebbe abolito la proprietà privata e avreste condiviso la vostra stanza con un magrebino, ma vi assicuro che questo rischio non ci sarà e udite udite tra 5 anni tornerete a votare come in una qualsiasi democrazia

Iggy1982
    Ospite non registrato
    27... 28... 29...

ragazzi che patetici che siete, ora inizierete ad attaccarvi ad ogni minima battuta per farne una questione di principio. Iniziate a guardare la sostanza e non la forma...
    ...30!

Non me la sento di aggiungere altro, perché sarebbe perfettamente inutile

quindi sono un fascistone
    ----------->
    Ma almeno iniziassero un pò di purghe

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ragazzi che patetici che siete, ora inizierete ad attaccarvi ad ogni minima battuta per farne una questione di principio. Iniziate a guardare la sostanza e non la forma...
    scusa ma poi io non capisco una cosa...
    se anche fosse solo "una battuta" la cosa non è meno grave!!!!!
    gli accoliti di berlusconi minimizzano con "è una battuta" ma io mi chiedo: perchè ogni cosa deve diventare una battuta??tutto divemta una barzelletta con lui
    I PRECARI? e vai con la battuta
    IN RUSSIA OGNI TANTO I GIORNALISTI "SCOMPAIONO"? e giù a ridere....
    un pò di serietà mai ,vero?
    ma dove la trova tutta sta voglia di sbruffoneggiare??
    beato lui...
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 20-04-2008 alle ore 11.50.58
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    gli accoliti di berlusconi minimizzano con "è una battuta" ma io mi chiedo: perchè ogni cosa deve diventare una battuta??tutto divemta una barzelletta con lui
    beato lui...
    come non essere d'accordo con te?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Iggy1982
    Ospite non registrato
    beato lui...
    Ti avrei aggiunto un punto di reputazione, ma il sistema ancora non me lo consente.
    Trovo davvero di cattivo gusto ironizzare su un genere di terrorismo attivo in Russia. Come se a una conferenza sull'olocausto il figlio di un giustiziato ad Auschwitz facesse una domanda "scomoda", e un simpaticone mimasse il gesto di fucilarlo o di sparpagliare ceneri. E' una cosa assurda pensare che sia giustificabile un attegiamento del genere, e farlo significa non essere diversi da chi lo compie. Significa che al posto suo non avrebbe fatto diversamente, e ci si sarebbe fatto pure due risate sopra, che tanto è solo una battuta...

Ora, perdonami in anticipo la crudezza di quello che sto per dirti, e spero non ti reputerai offeso, ma se tu portassi periodicamente fiori sulla lapide di una madre consumata dal cancro, non credo gradiresti ti si facessero "battute" a riguardo. Che so, mimando le ultime convulsioni prima di morire.

[EDIT]
    Il secondo pezzo era per ZioGargamella. Mi sono accorto solo ora che non era chiaro.
    Ultima modifica di Iggy1982 : 20-04-2008 alle ore 15.13.28

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    Altro che battute. Non c'è più dignita' questo mi pare ogni volta che quell'uomo è chiamato a rappresentarci. E la gente invece di inDIgnarsi la prende a ridere....
    Io non ci trovo nulla da ridere, eppure il mio senso dell'umorismo è ben addestrato;
    e men che meno credo che le sue siano semplici battute.Cmq prepariamoci perchè a vedere le premesse ne sentiremo delle belle.

Chissa' su cosa fara' la prossima batTuta.
    Forse sui morti sul lavoro, gia' mi immagino cosa potrebbe dire....ma tanto, sara' una battuta, no?

FAcevamo prima a votare i fratelli vanzina

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Certo che essendo la sostanza che conta, e poichè la forma ne lascia trapelare il grande vuoto, perchè non ce ne daresti una bella idea tu? Piuttosto che parlare di Santoro, voli, emigrazioni? Lasciatelo dire, se fosse un libro, si intitolerebbe: "Le pagine bianche, per deprivazione d'idee", se fosse un farmaco, si tralascierebbe gli effetti terapeutici, passando subito al papiro degli "Effetti avversi".
    Troppo bella!!
    Beh almeno i comici avranno il loro daffare!!!!
    Non riusciranno a stargli dietro. Già Paolo Rossi -quando faceva ridere-diceva che Berlusconi è un comico nato!

beato lui...
    Sarà un limite, il nostro?
    Ultima modifica di Arte1misia : 20-04-2008 alle ore 13.26.13

Pagina 35 di 51 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy