Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
io oggi vado in quel locale dove ci si siede per terra nei cuscini..al poetto..
beh , buona serata..anche a chi sta a casa..![]()
Cavoli...anche io voglio andare ad accogliere Marcooooooooo!!!!!
Ma dovrei farmi 400 km.......davvero...fate tante foto!!!!!!
che bello almeno non sono sola......stavo guardando i bimbi che cantano su rai1...mamma mia....c'è una ragazzina di 15 anni che mi ha fatto commuovere...troppo bravaaaaa....
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buona notte,
ceee ragazze ho letto quello che avete scritto oggi e mi avete fatto morireeeeeeeeeeee, in pieno delirioooo
e la capa assoluta e Fata, ma le ha le sue ragioni piccolina
... Brava e divertiti
!
Salutatemi Marcolino, ditegli che io ho sempre tifato per lui, che mia madre lo adora e ha il suo stesso cognome e quindi potremmo organizzare una carramabata ed essere parenti
... Ghghhhhhhh
Ehi Cimpri, ma cos'è successo, hai subito qualche trasformazione ultimamente, nel nuovo avatar mai direi che sei la stessa di quello che avevi prima
, qui hai addirittura i capelli rossi, lunghi e sembri pure più alta
...
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io proporrei di bannarle tutte
no dai mischinetto.. fa tenerezza... come l'agnellino a pasqua
quando si tratta di soldi i parenti spuntano come funghi eh? (scherzo)
Comunque se vedete Marco salutatelo anche per me : è dolcissimo
... certo appena l'ho visto mi son chiesta "ma cosa penseranno dei sardi adesso?"![]()
... poi appena l'ho sentito cantare ho urlato "fuori!fuori! fuori!sei stonato come una campana e ti dimentichi le parole!"
... alla finale tifavo per Pasqualino e per Francesco e nessuno dei due ha vinto...
... però Jurman ha fatto la magia e l'ha fatto diventare intonato e grazie a lui non ha vinto Roberta... quindi BRAVO MARCO!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buìongiorno..
la mia serietà ormai non ha confini..di domenica dalle 10 sui libri della cabras..cosi riesco anche un oretta ad andare al mercatino..
buona domenica a tutti..
buongiorno a tutti....domani il test di fornara....uff....la vedo grigia!....
oggi studio e basta....è pure una bellissima giornata!![]()
Ultima modifica di issia.ti : 20-04-2008 alle ore 10.21.58
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io oggi non tocco nulla...ma da domani di nuovo sotto!!! sperando che la prof metta il calendariooooooooo
giorno ero sotto casa di marco![]()