• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 249 di 333 PrimoPrimo ... 149199239247248249250251259299 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,721 fino 3,735 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Matricola L'avatar di frengy
    Anch'io sto leggendo "la moglie dell'uomo che viaggia nel tempo"..l'idea è carina, ma secondo me non è reso molto bene il problema del protagonista. Fino ai tre quarti del libro non capivo se il protagonista fosse davvero un viaggiatore nel tempo e, quindi, si trattasse di un libro di fantascienza o se, fosse uno psicotico..
    Non so, non mi ha preso particolarmente..i personaggi mi sembrano un pò costruiti, anche nelle battute..
    Speriamo in un bel finale!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    appena finito "memorie di una geisha", letto in due giorni: bello bello bello bello

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io ho finito il diario segreto di maria antonietta non è bellissimo di piu'

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Finito Il segreto di Ortelia che solo il titolo mi fa ridere e fa ridere solo se si arriva alla fine del romanzo e alla fine fa ridere
    Vitali è proprio bravo
    E bravo il dottorino italiano

Ora Australian Cargo con i viaggi in treno all'alba ho bisogno di fingere di stare andando in australia al caldo e non a lavorare con la pioggia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Finito Kualid che non riusciva a sognare Bellissimissimo!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    io ho finito oggi CASTELLI DI RABBIA...ma non mi è piaciuto. Alla fine ne sono rimasta profondamente delusa.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    io ho finito oggi CASTELLI DI RABBIA...ma non mi è piaciuto. Alla fine ne sono rimasta profondamente delusa. Com'è brutto quando un libro ti lascia con l'amaro in bocca...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    finito L'ombra del vento,purtroppo peccato che sia già finito,è un libro bellissimo e molto profondo..ve lo consiglio!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Blog Entries
    20
    Sospeso Australian Cargo, perchè mi ero dimenticata di aver un altro libro della biblioteca e iniziato La vita moderna, dell'autrice de LA passione di Artemisia le recensioni dei lettori son pessime ma a me per ora piace, son a pagina 100 di 400
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Finito il libro di Oreglio (leggero, lettura distrattiva a tratti divertente ), ho iniziato (e quasi finito) Palline di pane della Mastrocola: mi piace tantissimo
    E' proprio il modo di scrivere di questa donna che mi prende sì sì
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    finito L'ombra del vento,purtroppo peccato che sia già finito,è un libro bellissimo e molto profondo..ve lo consiglio!
    L'ho letto anche io! Bellissimo, i personaggi sono stupendi, realistici... davvero un romanzo toccante!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    oggi ho cominciato Follia di McGrath, in realtà ho letto solo le prime pagine ma... mi piace mi piace mi sa che mi prende

Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    oggi ho cominciato Follia di McGrath, in realtà ho letto solo le prime pagine ma... mi piace mi piace mi sa che mi prende

McGrath è veramente bravo
    Follia è meraviglioso

Sto leggendo La vita moderna, in pratica l'autrice narra di come Renoir ha realizzato il quadro pèiù celebre: la colazione dei canottieri ( il titolo è in francese mi pare che la traduzione sia questa ma correggetemi se sbaglio) , e è davvero carino per ora molto "primaverile!" poi cè il quadro in copertina..e rende molto lo sto imparando a memoria osservando nei suoi dettagli più minuscoli, conoscendone ogni singolo partecipante
    Ultima modifica di Rae : 20-04-2008 alle ore 15.13.03
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io sono a quota 3 libri in contemporanea, ma ieri ho dovuto x forza comprare"i love shopping per i baby"che finalmente è uscito in versione pocket e lo sto gia divorando mitica la Kinsella

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    Anche io ho letto Follia di McGrath, ma mi sono arenata a metà; l'ho trovato molto noioso e lento.
    Sempre dello stesso autore, però, ho apprezzato tanto Spider: una discesa nel delirio psicotico davvero verosimile (McGrath è uno psichiatra, certe cose le sa!).

Pagina 249 di 333 PrimoPrimo ... 149199239247248249250251259299 ... UltimoUltimo

Privacy Policy