Mio nonno era dentista
Mia zia è dentista
Mio zio è dentista
Ecc
Io ho una paura semplicemente FOLLE e evito di avvicinarmi al loro studio. Ho morso spesso gli assistenti e a volte anche loro, è un riflesso![]()
Grazie a mia zia ho dei denti perfetti ma ora basta... sono grande e a meno che non stia morendo di dolore non mi vedranno più li dentro![]()
quindi vai da tua zia a controllarti?
ma come appena hai dolore,guarda che prevenire è meglio che curare ,io penso di andare a farli controllare ogni 6 mesi o almeno una volta l'anno.
No no, se vado trova sempre il modo di farmi male
Comunque si, a volte vado... mi ha fatto mettere l'apparecchio per un sacco di anni!
ultimamente sto andando fisso.. e mi ci sto abituando.. dovete pensarla cosi: se fa male mi faccio fare l'anestesia.. se invece da fastidio il rumore del trapano o del raschietto.. pensate solo che è il umore fastidioso e che in realtà non è doloroso!
Cimprimpessa
Tra tutto quello che ho dovuto subire, operazioni comprese, se ci penso la cosa peggiore per me rimane sempre fare l'impronta dentalesto male solo al pensiero
Con i tentativi di prendermi l'impronta da bambina ho vomitato addosso al dentista piu' di una volta![]()
Si in effetti la parte sopra da fastidio... ma alla fine non così tanto... il trapano è peggio![]()
io spero d nn arrivarci mai a prendere l'impronta per i denti.
Da quando avevo 6 anni vado dal dentista (ne ho 21 mò)
Ho avuto apparecchio mobile, apparecchio fisso.. mi sono tolta 2 denti del giudizio, mi sono otturata 5 denti
e mi sono devitalizzata un dente. Non mi fa alcun effetto, anzi, mentre mi fanno i lavori osservo negli occhiali
del dentista quello che mi sta facendo
Non avere paura, vedrai che dopo starai meglio..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
io ho paura per i denti del giudizio a toglierli,ho paura dell'anestesia ,d sentir dolore
Mio nonno era dentista e aveva molta paura dei pazienti... dei loro aliti intendo![]()