ma se io ero così da piccolo!!!
![]()
![]()
ma se io ero così da piccolo!!!
![]()
![]()
madò
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Davvero crudele, secondo me...
Poveri bambini...
Che schifo..che schifo che ci sia gente ke permette una cosa del genere, i genitori sono da![]()
, chi gli procura tutto lo schifo che prenderà è anke quasi peggio ..
ma come si fa??
, equivale a uccidere una creatura..ma ke razza di dosaggi di ormoni etc avrà nel sangue quel "bambino"
![]()
![]()
??
![]()
![]()
!!! maro'...
![]()
![]()
cosa nn si fa per i soldi e la notorietà ..
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
A me sembra un fotomontaggio bello e buono..poi mi fanno schifo i ragazzi cosi,figuriamoci i bambini...
![]()
Hai ragione!!Originariamente postato da Ele*
A me sembra un fotomontaggio bello e buono..poi mi fanno schifo i ragazzi cosi,figuriamoci i bambini...
![]()
Perdono tutta l'innocenza con quei muscoli schifosi!!![]()
ho dei dubbi cmq sul fatto che un bimbo di quell'età sia ancora completamente innocente..Originariamente postato da flame81
Hai ragione!!
Perdono tutta l'innocenza con quei muscoli schifosi!!![]()
Non lo è, anche perché sul sito trovi alcuni spezzoni di trasmissioni televisive e TG a lui dedicati.Originariamente postato da Ele*
A me sembra un fotomontaggio bello e buono..![]()
Bleah...
PORCA VACCA!