si magari pranzava con l'amica...panino al sacco sotto casa di marco!!![]()
si magari pranzava con l'amica...panino al sacco sotto casa di marco!!![]()
Ultima modifica di tipete : 20-04-2008 alle ore 14.55.56
hanno già messo i video?!
anche io ne ho fatto con la fotocamera, ma sono un po' mossi dato che le ragazzine mi schiacciavano![]()
tipeee ho letto come eri vestit.... per caso avevi i capelli castani raccolti diciamo?? insomma, non sciolti? perchè appena sono arrivata ho notato una ragazza con jeans corti, canotta nera e infradito e ho detto a mie sorelle che appunto era vestita da mare e noi a giubbotto in jeans![]()
ceeee piticcu su casinu...certo che se le ragazzine la smettessero di fare uuuuuuu iiiii eeeee aaaaa oooooo sarebbe meglio...non si puo accogliere uno e non urlare cosi?! comunque troppo bellino!
immagino la comodita....sopratutto se qualcuno ti schiacciava i piedi...oi oi oi
...uao ragazze... ci siete andate!!! grandiose! io pensavo che scherzavate!!!
che ridere... mi sto divertendo troppo...
ho appena visto la pubblicità: da domani alle 16:15 il diario di amici!!!
PS: Fata, non è che ti fidanzi con marco?
si si...pero non so quando e mi sto sorbendo quelli del grande fratello..non è vero perchè ho tolto l'audio e guardo video su youtube di marco e mi sto spaccando...
sì,sicuramente si collegano con buona domenica
tipe ma hai visto che a casa di marco c'era anche il fotografo di amici (quello col codino) e soprattutto c'era... Luca Zanforlin
ma è vero che da mediaset hanno fatto togliere a "etabetissima" tutti i video che aveva messo su youtube?
Ultima modifica di MellyMemy : 20-04-2008 alle ore 16.01.15