buongiorno![]()
Buondì,
che ninna!
Oggi io sono a casina, ma venerdì e sabato sono stati 2 bellissimi giorni rilassanti e coccolosi con il mio boy friend.
Venerdì pomeriggio passeggiatona e shopping in centro, poi superpizza a domicilio, dolcetti e mega macedonia. Ieri pranzetto al Poetto da me
, passeggiatona in riva e cena fuori tra l'altro con dei cullurgionis strepitosi
... Oggi ho dormito fino alle 13
...
!
Queste passeggiate ci servono anche per riallenarci, dal 25 si camminerà taaanto
!!
Ceee - 5 giorni e si parteeeeeeee!!
![]()
Ho letto nel therad della dolce vita!
E Fata che fine ha fatto?
Non starà pranzando a casa di Marchisceddu!
Ultima modifica di Mariella : 20-04-2008 alle ore 13.57.46
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
aiutoun giorno via e quanto avete scritto
comunque non capisco tutto questo delirio per marconon è nulla di che
vabbè de gustibus
ieri ero tutto il giorno in villetta e sono andata al mare..si stava troppo benel'unica cosa è che sono rimasta troppo su un lato rispetto all'altro e mi sono ustionata metà faccia(sembro due facce
) e un solo braccio
che male
![]()
Non capivo cosa fosse questo thread pensavo fosse un'esame ahahaha ora ho capito cos'è e mi introduco anch'io nel discorso..ho sentito che questo pomeriggio in piazza italia c'è la festa per marco!!
kyoko beata almeno hai preso un pò di sole![]()
io dovevo andare al mare ma poi sono andata sotto casa di marco
ora mi abuligio nello sdraietto al sole
chi non salta pasqualino è
la festa non ci sara o comunque se c'è marco non ci sara..lo so dalla cugina..marco riparte oggi stesso credo o damani e poi se ne riparlera..credo organizzeranno qualcosa credo
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
aiuto stamattina da marco carta il delirio!!!!!! ho fatto un sacco di foto e qualke video con la fotocamera ma le ragazzine (e pure le vekkiette) mi stavano uccidendo!!!! i miei invece hanno guardato marco dalla veranda!
quando è arrivato in makkina però non son riuscita a vederlo bbene perchè ci avevano "bloccati" con una corda e dei bestioni erano tutti intorno alla makkina!
cmq hanno smentito: non ci sarà festa alla vetreria e anke se ci fosse lui non potrà esserci,ordini di mediaset!
fatal risparte stasera per milano, non domani
secondo voi a ke ora sarà su videolina?
p.s.. tipe ho letto che abbiamo scritto le stesse cose
perchè?! quando urlavano "grazia, grazia, vaffanc...."![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 20-04-2008 alle ore 14.59.38
questa foto è di 2 estati fa.. ero a Barcellona... e.. Mary.. io SONO alta..
pikkola è normale.. dopo che ci studi un bel po alla fine non ne puoi più.. sforzati di rileggerti qualcosa...
Mary che bel pre-weekendw i culurgionis!!!
io non so che fare.. uffiiiiiiii
Ultima modifica di cimprimpessa : 20-04-2008 alle ore 15.10.37
Cimprimpessa
tipe mi ricordavo nera... allora o non eri tu, o non ricordo bene io
ci dev'essere ancora gente comunque perchè ogni tanto si sente di nuovo gente che urla il suo nome
p.s.: il fratello troppo brutto, gli assomigliava di più l'amico ed era pure carino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze fra poco vi mando tutte al centro di salute mentale, accabbamidda
che bello sto studiando con la finestra aperta ed entra il soletroppo bella la primavera
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
avete presente il non aver voglia di far nulla?![]()