si è vero ho cercato ora..gli hanno sospeso l'account...ma perchè?
il tipo col codino l'ho visto
luca nu pero..
ma chi è questa etabetissima ma chi è?
Mediaset ha fatto togliere tutti i video della finale da youtube per far si che coloro che vogliano rivedere la finalissima vadano su rivideo, a pagamento!!!
io ho trovato questi di marco al karaoke
YouTube - Marco Carta feat Elvira Semeraro "Nobody wants to be lonely"
YouTube - Marco Carta feat Elvira Semeraro "I belong to you"
Ultima modifica di tipete : 20-04-2008 alle ore 16.26.04
Ho visto i video dell'aeroporto, servizio Videolina ecc... Ceee non sembra vero, lui è impauritissimo, non è certo abituato a cose simili, sicuramente ancora non ci crede!!!
Ah quindi anche Luca è qui!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
si.faceva troppa tenerezza non sapeva che fare..si sentiva anche un po goffo quando gli dicevano di mettersi in posa per le foto..era imbarazatissimo...
di certo non ti lascia indifferente dall'oggi al domani affacciarti dal terrazzo di casa tua e vedere mille fans che urlano per te![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
è stata denunciata dalla redazione della De Filippi,per alcune cose che ha detto sulla trasmissione e quindi le hanno fatto chiudere il forum e per via legali le hanno sospeso l'account,dicendo che è illegale mettere le puntate su You tube,però più che altro l'account glielo hanno sospeso per quello che scrivevano nel fourm di etabetissima.
Infatti su you tube trovate ancora le puntate messe da altri,senza offesa però
Qui infatti trovate la puntata di ieri,se siete interressate e il servizio di Verissimo
YouTube - Video di RobyDrake
si che è illegale mettere le puntate su youtube...di qualsiasi cosa...ma quindi le dovrebbero togliere a chiunque le metta...ma evidentemente a lei l'"hanno punita" per dei commenti che ha fatto?! io non li ho mai letti sti commenti...
addirittura denunciata dalla redazione...cosa seria quindi!
Ma quanto è bella Piazza del Popolo!!!!!!!!!!
Mary
"The Crow"
avete visto questo video? stava troppo ridendo...."ma è della tua misura?"
YouTube - MARCO E L'ASSORBENTE![]()
![]()
![]()
Si purtroppo si,ha fatto dei commenti pesanti e non solo lei,ma anche le utenti del suo forum,perchè lei oltre ad avere l'account su youtube aveva anche un forum i nemici di Maria
è illegale mettere le puntate su youtube,quindi se volevano usare questo principio a tutti dovevano far cancellare l'account,ma il motico sono le accuse fatte al programma e ai vari professori.
giusto io sono d'accordo sotto questo punto di vista...cioè ok alla libertà di parola..ma ci sono comunque modi e modi!!!
comunque sto continuando a sorbirmi buona domenica aspettando il collegamento in diretta...uff
CHE PALLE ma quando lo danno?