• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 255 di 329 PrimoPrimo ... 155205245253254255256257265305 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,811 fino 3,825 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    sì,sicuramente si collegano con buona domenica
    tipe ma hai visto che a casa di marco c'era anche il fotografo di amici (quello col codino) e soprattutto c'era... Luca Zanforlin
    ma è vero che da mediaset hanno fatto togliere a "etabetissima" tutti i video che aveva messo su youtube?
    Chi è etabetissima ???
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    si è vero ho cercato ora..gli hanno sospeso l'account...ma perchè?

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    sì,sicuramente si collegano con buona domenica
    tipe ma hai visto che a casa di marco c'era anche il fotografo di amici (quello col codino) e soprattutto c'era... Luca Zanforlin
    ma è vero che da mediaset hanno fatto togliere a "etabetissima" tutti i video che aveva messo su youtube?
    il tipo col codino l'ho visto
    luca nu pero..
    ma chi è questa etabetissima ma chi è?
    Mediaset ha fatto togliere tutti i video della finale da youtube per far si che coloro che vogliano rivedere la finalissima vadano su rivideo, a pagamento!!!
    io ho trovato questi di marco al karaoke
    YouTube - Marco Carta feat Elvira Semeraro "Nobody wants to be lonely"
    YouTube - Marco Carta feat Elvira Semeraro "I belong to you"
    Ultima modifica di tipete : 20-04-2008 alle ore 16.26.04

Ho visto i video dell'aeroporto, servizio Videolina ecc... Ceee non sembra vero, lui è impauritissimo, non è certo abituato a cose simili, sicuramente ancora non ci crede !!!

Ah quindi anche Luca è qui !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ho visto i video dell'aeroporto, servizio Videolina ecc... Ceee non sembra vero, lui è impauritissimo, non è certo abituato a cose simili, sicuramente ancora non ci crede !!!

Ah quindi anche Luca è qui !!
    si.faceva troppa tenerezza non sapeva che fare..si sentiva anche un po goffo quando gli dicevano di mettersi in posa per le foto..era imbarazatissimo...
    di certo non ti lascia indifferente dall'oggi al domani affacciarti dal terrazzo di casa tua e vedere mille fans che urlano per te

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    si.faceva troppa tenerezza non sapeva che fare..si sentiva anche un po goffo quando gli dicevano di mettersi in posa per le foto..era imbarazatissimo...
    di certo non ti lascia indifferente dall'oggi al domani affacciarti dal terrazzo di casa tua e vedere mille fans che urlano per te
    Si è incredibile come le cose possano cambiare in meno di un anno, che strano dev'essere ricordarsi quando era qui a casa con i suoi sogni, cantava, sperava nel provino, usciva normalmente !
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    si è vero ho cercato ora..gli hanno sospeso l'account...ma perchè?
    è stata denunciata dalla redazione della De Filippi,per alcune cose che ha detto sulla trasmissione e quindi le hanno fatto chiudere il forum e per via legali le hanno sospeso l'account,dicendo che è illegale mettere le puntate su You tube,però più che altro l'account glielo hanno sospeso per quello che scrivevano nel fourm di etabetissima.
    Infatti su you tube trovate ancora le puntate messe da altri,senza offesa però
    Qui infatti trovate la puntata di ieri,se siete interressate e il servizio di Verissimo
    YouTube - Video di RobyDrake

si che è illegale mettere le puntate su youtube...di qualsiasi cosa...ma quindi le dovrebbero togliere a chiunque le metta...ma evidentemente a lei l'"hanno punita" per dei commenti che ha fatto?! io non li ho mai letti sti commenti...
    addirittura denunciata dalla redazione...cosa seria quindi!

Ma quanto è bella Piazza del Popolo !!!!!!!!!!
    Mary

"The Crow"

avete visto questo video? stava troppo ridendo...."ma è della tua misura?"
    YouTube - MARCO E L'ASSORBENTE

si che è illegale mettere le puntate su youtube...di qualsiasi cosa...ma quindi le dovrebbero togliere a chiunque le metta...ma evidentemente a lei l'"hanno punita" per dei commenti che ha fatto?! io non li ho mai letti sti commenti...
    addirittura denunciata dalla redazione...cosa seria quindi!
    Si purtroppo si,ha fatto dei commenti pesanti e non solo lei,ma anche le utenti del suo forum,perchè lei oltre ad avere l'account su youtube aveva anche un forum i nemici di Maria
    è illegale mettere le puntate su youtube,quindi se volevano usare questo principio a tutti dovevano far cancellare l'account,ma il motico sono le accuse fatte al programma e ai vari professori.

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Si purtroppo si,ha fatto dei commenti pesanti e non solo lei,ma anche le utenti del suo forum,perchè lei oltre ad avere l'account su youtube aveva anche un forum i nemici di Maria
    è illegale mettere le puntate su youtube,quindi se volevano usare questo principio a tutti dovevano far cancellare l'account,ma il motico sono le accuse fatte al programma e ai vari professori.
    esattamente...e il forum "i nemici di maria" ha subito qualche punizione?

esattamente...e il forum "i nemici di maria" ha subito qualche punizione?
    è stato chiuso e ha avuto una querela,per offese personali,perchè ha tribasito la redazione le critiche alla trasmissione si possono fare,ma offese personali no
    questo è un prinicipio che si usa in tutti i forum.

giusto io sono d'accordo sotto questo punto di vista...cioè ok alla libertà di parola..ma ci sono comunque modi e modi!!!

comunque sto continuando a sorbirmi buona domenica aspettando il collegamento in diretta...uff

tipete
    Ospite non registrato
    CHE PALLE ma quando lo danno?

Pagina 255 di 329 PrimoPrimo ... 155205245253254255256257265305 ... UltimoUltimo

Privacy Policy