ciao spero sia andata bene!! bè meglio così
quando l'ho dato io li chiedeva e se li avevi ti alzava anche il voto! buu forse si è accorto che non li faceva quasi nessuno e ci ha rinunciato...
ciao ciao
ciao spero sia andata bene!! bè meglio così
quando l'ho dato io li chiedeva e se li avevi ti alzava anche il voto! buu forse si è accorto che non li faceva quasi nessuno e ci ha rinunciato...
ciao ciao
ahhah forse
è stato un esame senza senso....dava voti standard : o 18, o 26 o 28.....io e la mia amica stessa preparazione...stesso compito scritto(ah,non si copiava xke c'erano 2 assistenti)-....... e all'orale lei ha risposto un po meno..xo a lei 18, a me 26,senza senso....c'eran 2 domande al psoto d 3 allo scritto..eprche una none ra del programma..pensa te..che uomo...![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
che scandalo! In effetti Uomo è una parola grossa con lui..sarà anche laureato in ingegneria bla bla ma è un imbecille assurdo!..CI credo che ha messo le cose a caso lui fa sempre tutto a caso a come viene..cmq l'importante è che te lo sei tolta, tra un pò ci riderai su quando ci pensi
ciao ciao e in bocca al lupo per gli altri esami
ciao!anche te in bocca al lupo x il resto e grazie dei consigli....PAOLI me l'ho son tolta...adesso arriva neurofisiologia..ke mattona
altrechè informatica
![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
ciao a tutti.. ho provato a chiedere in giro ma nessuno riesce a darmi una risp certa..
chi ha il patentino europeo deve cmq sostenere gli esami di informatica??so che in altre università sono stati convalidati..ma ad urbino non so se funziona cosi......
Chi sa dirmi qualcosa a riguardo??