• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 51 PrimoPrimo ... 27353637383947 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 758
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Citazione Originalmente inviato da anturium_rosa Visualizza messaggio
    gli errori che fa la sinistra invece sono sempre giustificati... ...

dove l'hai trovato scritto scusami?

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da anturium_rosa Visualizza messaggio
    Criticare Berlusconi è diventata una moda, gli errori che fa la sinistra invece sono sempre giustificati...
    ma chi lo dice?!

il governo Prodi è stato pessimo, è inutile trovare delle scuse, ha aumentato le tasse a tutti, ha fatto una legge sulle pensioni che penalizza i giovani, e molto altro...
    è stato così pessimo però che la Banca centrale europea, il fondo mondiale internazionale e la presidenza europea hanno detto di continuare in quella direzione. Ma si sa che sono tutti covi di comunisti
    certo che se ci limitiamo al nostro orticello... ma come lo volete coprire un buco di quelle dimensioni? e la sanità, le scuole, le strade, etc etc come le paghiamo? comunque anche il cavaliere ha già detto che adesso è il momento delle "scelte impopolari", secondo voi di cosa parlava? Di tasse ovviamente....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    è stato così pessimo però che la Banca centrale europea, il fondo mondiale internazionale e la presidenza europea hanno detto di continuare in quella direzione. Ma si sa che sono tutti covi di comunisti
    certo che se ci limitiamo al nostro orticello... ma come lo volete coprire un buco di quelle dimensioni? e la sanità, le scuole, le strade, etc etc come le paghiamo? comunque anche il cavaliere ha già detto che adesso è il momento delle "scelte impopolari", secondo voi di cosa parlava? Di tasse ovviamente....
    quoto ovviamente

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Riquoto! Ovvio.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Scusate, ma oltre alle televisioni, cos0ha fatto di popolare?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

piccirilla
    Ospite non registrato
    io penso che si siano detti una serie di luoghi comuni su berlusconi,senza guardare che c'è chi si è comportato peggio ,e appartiene a allo schieramento politico opposto.
    non è costruttivo dare del dittatore ,del mafioso,di uno che si fa le leggi a favore,quando il primo ad insabbiare inchieste è stato mister prodicon i suoi ministri,

prima di sparare a zero,basterebbe un po' di memoria storica e non solo unidirezionale.

vogliamo continuare a fare quelli di sinistra senza argomenti che attaccano solo berlusconi?perchè fin'ora è quello che ho letto.

vorrei una discussione obiettiva,sia da elettore di destra che da elettore di sinistra.
    tutto qui.

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    io penso che si siano detti una serie di luoghi comuni su berlusconi,senza guardare che c'è chi si è comportato peggio ,e appartiene a allo schieramento politico opposto.
    non è costruttivo dare del dittatore ,del mafioso,di uno che si fa le leggi a favore,quando il primo ad insabbiare inchieste è stato mister prodicon i suoi ministri,
    allora, visto che sostieni ciò, dicci cosa ha fatto di così tremendo Prodi.
    io ti avevo risposto in merito, dicendo non che ha fatto solo cose belle&buone (cosa che non mi sono mai sognata nemmeno di pensare...), ma che anche se ha fato cose che non ci piacciono sono stati provvedimenti ben visti dalla comunità internazionale.
    e poi continuo a non capire per quale strana legge della logica se dico che Berlusconi ha un chiaro conflitto di interessi ne consegue che Prodi e la sinistra sono dei santi. ma dov'è che le due cose hanno un nesso logico?

vogliamo continuare a fare quelli di sinistra senza argomenti che attaccano solo berlusconi?perchè fin'ora è quello che ho letto.

vorrei una discussione obiettiva,sia da elettore di destra che da elettore di sinistra.
    tutto qui.
    la vorrei pure io... ma a parte dire che noi portiamo luoghi comuni non mi pare che tu abbia aggiunto altro negli ultimi post...
    Ultima modifica di LuisaMiao : 20-04-2008 alle ore 20.42.38
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Per le tasse è molto interessante quello che quoto l'ha postato questa utente in un altro post
    Citazione Originalmente inviato da xxxevolxxx Visualizza messaggio
    Inoltre una cosa interessante sull'economia Italia, fatta da un gruppo di ragazzi molto simpatici (parlategli per crederci) che stanno facendo un master di economi all'estero:

quattrogattiLSE - Economia Italiana: Un Confronto per le Elezioni var gaJsHost = (("https:" == document.location. (scaricate il documento in versione PDF)

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo
    Ciao piccirilla! Capisco quello che vuoi dire... provo a dare una mia risposta.
    Partiamo dal presupposto che quasi tutti i politici hanno i loro scheletri nell'armadio, e che per buona parte siano disonesti. Quello che irrita veramente di Berlusconi, ma veramente tanto tanto, è il suo fare le cose in modo spudoratamente sporco, rigirare la frittata con una faccia tosta impressionante e la presunzione di essere intoccabile! (cosa che, di fatto, è vera) Capisci? Quell'uomo è un venditore, non un politico! Se poi aggiungi che ora al governo c'è lui è normale che le critiche si concentrino su di lui...
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

piccirilla
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da LuisaMiao Visualizza messaggio
    allora, visto che sostieni ciò, dicci cosa ha fatto di così tremendo Prodi.
    io ti avevo risposto in merito, dicendo non che ha fatto solo cose belle&buone (cosa che non mi sono mai sognata nemmeno di pensare...), ma che anche se ha fato cose che non ci piacciono sono stati provvedimenti ben visti dalla comunità internazionale.
    e poi continuo a non capire per quale strana legge della logica se dico che Berlusconi ha un chiaro conflitto di interessi ne consegue che Prodi e la sinistra sono dei santi. ma dov'è che le due cose hanno un nesso logico?

la vorrei pure io... ma a parte dire che noi portiamo luoghi comuni non mi pare che tu abbia aggiunto altro negli ultimi post...
    invece ho aggiunto e parecchio,ma se continui a leggere e ad interpretare solo quello che ti fa comodo,non lo vedrai mai.
    ti ho fatto un esempio di forleo e de magistris,di unipol,mi sembra che come esempio basti e avanzi.
    sono state cose gravissime.
    intercettazioni telefoniche magistralmente BLOCCATE.

se tuttoquesto l'avesse fatto berlusca,sarebbe stato un dittatore,l'ha fatto prodi,nessuno ne parla,è tabu'.
    a me non interessa riportare le singole frase e commentarle.è il senso che do al discorso che conta.
    e il mio discorso è semplice,da elettrice di sinistra sono stata stramaledettamente delusa dal governo prodi,confidavo in veltroni,ma pazienza non è andata.
    non sono comunista e me ne guardo bene,non mi sono mai piaciuti gli estremisti,sia di destra che di sinistra.
    non sopporto i luoghi comuni su berlusconi,cosi' come non sopporto i luoghi comuni su quelli di sinistra.
    vorrei uno scambio di idee sui programmi elettorali.qulli mi interessano,tutto il resto è da novella 2000.

piccirilla
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Jollysimo Visualizza messaggio
    Ciao piccirilla! Capisco quello che vuoi dire... provo a dare una mia risposta.
    Partiamo dal presupposto che quasi tutti i politici hanno i loro scheletri nell'armadio, e che per buona parte siano disonesti. Quello che irrita veramente di Berlusconi, ma veramente tanto tanto, è il suo fare le cose in modo spudoratamente sporco, rigirare la frittata con una faccia tosta impressionante e la presunzione di essere intoccabile! (cosa che, di fatto, è vera) Capisci? Quell'uomo è un venditore, non un politico! Se poi aggiungi che ora al governo c'è lui è normale che le critiche si concentrino su di lui...
    non c'è solo lui al governo.è l'errore che si fa,attribuire tutto a berlusconi.
    un altro luogo comune.
    la tua credo sia solo antipatia verso l'uomo berlusconi.

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    vorrei uno scambio di idee sui programmi elettorali.qulli mi interessano,tutto il resto è da novella 2000.
    ma... ormai a cosa serve parlare dei programmi elettorali?
    i politici hanno parlato per due mesi; abbiamo avuto tutto il tempo di sentirli e, chi voleva, di leggerle e informarsi; siamo andati a votare e il risultato è stato quello che tutti sappiamo... mi sfugge un po' parlare ora dei programmi elettorali. al massimo facciamo un'analisi sul voto degli italiani, sui nomi che stanno uscendo per il nuovo governo, etc etc...

come si possono considerare certe leggi ad personam novella2000?!
    Ultima modifica di LuisaMiao : 20-04-2008 alle ore 21.32.45
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

piccirilla
    Ospite non registrato
    niente sei ancorata sui tuoi steriotipi.
    ho mai detto che le leggi ad personam siano da novella 2000?per favore sii seria.
    parlavo dei vostri continui attacchi sciocchi sulla persona silvio berlusconi.

e mi dici a cosa serve parlare di programmi elttorali?è il programma che adesso devono mettere in atto,e' adesso che si verifica se effettivamente fanno quello che hanno promesso,del come,in che modo,con quali esponenti,con che "riforme",o vogliamo ancora stare li a dire berlusconi è fascista mberlusconi è dittatore,ah ma lui ha le tv?
    questo è da novella 2000!

passo e chiudo... se questo è il tuo concetto di discussione

e buon proseguimento!
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

piccirilla
    Ospite non registrato