Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tina: per sempreeeee da sempreeeeee
ce ragazze questo sole mi ha distrutto oggi,è fortissimo..
ho i rossetti
ninno un pochetto e poi esco![]()
ho visto i video su youtube di marcola gente sta impazzendo davvero
![]()
cee ho visto il servizio al tg...gli hanno strappato tutto !!secondo me era terrorizzato..mischinooo!!
altro che vacanza, non ci tornerà mai +!! ihihihih
![]()
ohiiiiii...non ce la faccio piùùùùùù.........chiunque vorrà somministrarmi un questionario in questi giorni giuro che lo mando a quel paese...non ne voglio più vedereeee!!!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao a tutti... sono letteralmente devastata... ho passato gli ultimi due giorni a smontare un negozio intero per un trasloco... mi fanno male tutti i muscoli... oi oi
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Che meraviglia questo pomeriggio ero al poetto epoi sono andata a prendere una coppa gelato ai frutti di bosco.. e c'erano anche i frutti di bosco veri!ora finisco di preparare la mia valigia e domani si partee!!!!!
Vi saluto e ci risentiamo il 25... bye bye![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buon viaggio iana beata
sono riuscita a fare una conversazione seria con mio padre che è durata per più di 5 minutimi devo ancora riprendere
Ultima modifica di Mariella : 20-04-2008 alle ore 18.36.51
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Grazie ragazze!
Prometto: ce la metterò tutta per divertirmi![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
che mal di occhi, per sbobinare devo fisso guardare il pc mi sento mezzo cieca
almeno ho finito, ora relax e poi faccio la pizza![]()
ihihi sono alta 1,75...
buon viaggio! Rilassati anche da parte nostra!! A me tocca tra 2 settimane
Stasera sono andata anch'io al poetto.. però alle 18 c'era già vento..uffi!!! Che fameee baci a tutti
![]()
Cimprimpessa
come ve lo spiegate che son rimasta 2 ore sotto il sole e ora son bianca?
buon viaggio iana e a chi partirà...
allora la prossima persona che nomina Marco Carta la faccio bannare!!!!!!!!
E BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!
madonna..... il periodo dell'adolescenza è finito...