Arte1Misia č una battuta anche questa?
Sai com'č, leggendo qui e lā ho scoperto che non capisco le battute![]()
!!!
Ehi JS si vede che non hai il senso dell'umorismo!!
Quoto, perche' nessuno qui ha sostenuto l'illibatezza dei politici di sinistra, ne' di centro sinistra. E dire che quello che fa il governo berlusconi non č attribuibile solo a lui č un errore a mio parere visto che nella coalizione di c-dx chi ha l'ultima parola č sempre e solo lui che, esperto di comunicazione e imbonitore di masse com'č sa perfettamente mettere a tacere eventuali "conflitti" dietro le quinte. Mentre questo il c-sx non č capace a farlo e infatti non lo fa. E non ho detto che sia un vantaggio. E' solo un dato di fatto.
Cmq qui nessuno vuole "prendersela" con berlusconi. Purtroppo per lui si č costruito un'immagine pubblica cosi, pessima a mio parere, e mo' si tiene le critiche. Non a caso il giorno dopo le elezioni i principali giornali europei ci ridevano dietro. Questa cosa non la capiscono solo gli elettori di c-dx.
Eppure ho postato per bene gli articoli di giornale. Non č che siamo cattivi, č che č un uomo pubblico e come tale va giudicato, tutto qui, senza rancore.
E ripeto, tanto si commenta da solo.
Come il gesto FUORILUOGO a mio parere dell'altro giorno in conferenza stampa con putin. Io ho visto solo le immagini non il video. E il fermo immagine mentre lui mima il mitra fa trasparire in putin un leggero imbarazzo,di certo non si č "scompisciato" dalle risate.