ragazzi ma il secondo modulo va dal capitolo 17 al....?
Ciao ninuzzina
ragazzi ma il secondo modulo va dal capitolo 17 al....?
Ciao ninuzzina
NINUZZINAAAAAAA
Ninuzzina, io mi son fatto un'idea col programma di corso in mano su quali siano i capitoli del secondo modulo, ma nulla di confermato, quindi meglio se risponde qualcun'altro
Comunque, qualcuno che è stato stamani a lezione sa se ci sono aggiornamenti da parte della prof per quanto riguarda la correzione del primo modulo?![]()
Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)
Se quest'anno il programma è uguale a quello di sempre, il secondo modulo arriva fino all'appendice del capitolo 25 sul sistema uditivo -il capitolo 25, invece, non va fatto-, e comprende anche il capitolo 5 sui cenni di anatomia del sistema nervoso. Per quanto riguarda quest'ultimo, io vi consiglio di non perderci troppo tempo: tutti quei nomi vi potrebbero spaventare, ma gli argomenti in questione li riprenderete in maniera dettagliata e esauriente nei capitoli successivi.
primo modulo 6/11 passata![]()
![]()
scusate, ma nessuno sa quando ci sarà il secondo esonero? indicativamente...
ciao di nuovo a tuttiyahoo:
NINUZZINA
GRAZIE PER AVERMI DATO UN'ALTRA DRITTA.......
TENETEMI INFORMATA PER QUANDO CI SARA' IL SECONDO MODULO......MI RACCOMANDO RAGAZZI
CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI A CHI HA SUPERATO IL 1°MODULO![]()
NINUZZINAAAAAAA
Purtroppo neanche ieri sono potuta andare a lezione e quindi ancora non so com'è andato il primo compitino...ma quando mette i risultati su internet??? qualcuno sa niente in proposito?
Ci sono i risultati del compitino! Che bello ce l'ho fatta,sono passata!! 4/11Credo che avremmo potuto fare tutti meglio se avessimo avuto più tempo,20 minuti sono davvero pochi!! Cmq non mi lamento va bene così!!
![]()
Secondo me, il tempo a disposizione è uno dei problemi più grossi di quest'esame: 2 anni fa, quando lo feci io, dava 40 minuti per ciascun modulo, un'ora per chi li aveva tutt'e tre, e i compiti diversi erano 2 o 4. Risultati? In aula si creava una confusione di nulla, tutti cercavano di copiare o di suggerire e non c'era verso di concentrarsiOriginalmente inviato da francycecca
I venti minuti a disposizione mi sembrano più che equilibrati rispetto al tempo dato a chi ha da fare lo scritto per intero -che in effetti è un po' pochino-, ma comunque credo sia fatto apposta...se ci fate caso, la prof corregge in maniera fiscale soltanto le domande chiuse.
10/11
Pensavo di aver sbagliato abbastanza di grosso la domanda sul secondo messaggero, invece a quanto pare almeno 1 punto mi è valsa
Ora c'è da mettersi sotto con lo studio per il secondo![]()
Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)
Sapete dirmi l'argomento che ha trattato la prof nelle ultime lezioni dopo il compitino? io sono rimasta alla fototraduzione e al segnale nervoso nel sistema visivo.. grazie!!
Complimemti a chi ha superato il primo modulo!!
Io non ce l'ho fatta a finire di preparalo e non l'ho dato,ma vorrei venire a fare il secondo compitino!
Quello che volevo chiedervi è se è possibile fare primo e secondo modulo al prossimo esonero!
Grazie mille
![]()
Beh grazie!!!Il secondo compitino puoi venire lo stesso a farlo anche se non hai fatto il primo, cmq che io sappia credo tu possa recuperarlo direttamente durante il terzo compitino. In quel caso,dovrai specificarlo alla prof e pertanto avrai più tempo x svolgerlo...cioè 40 minuti. X ogni compitino (modulo) da 20 minuti di tempo, e se uno decide di farli tutti insieme ha 60 minuti. X sicurezza ti conviene parlarne direttamente con la prof a lezione oppure tramite e-mail. Spero d esserti stata d'aiuto!
buono studio!
Grazie per le info che mi hai dato Francy!!
...non ho capito una cosa però...il terzo compitino si svolgerà prima dell'esame vero e proprio o coincide con la data d'esame di giugno??