concordo su tutta la linea :°°°D
crepi il lupo pure per te ;D
concordo su tutta la linea :°°°D
crepi il lupo pure per te ;D
Ciao Ragazzi Sentite Non è Che Per Caso Qualcuno Di Voi Sai Dirmi Con Precisione Quali Sono I Capitoli Che Bisogna Studirae Sia Sul Legrenzi Chew Sul Morabito? Grazie Ciao
l'esame è sul tutto il programma percio devi studiare benissimo tutto il legrenzi, per quanto riguarda il libro della morabito ci sono di solito una o due domande.
nel compito mi sono capitate domande sulla legge di weber, funzionalisti, strutturalisti, lurija, cognitivismo gabbia T mmmm non mi ricordo altro al momento...
in altri test c'erano wundt, cartesio
insomma verte proprio su tutto studia benissimo il Legrenzi
a me son capitati il rimosso, i sentimenti, lurija, torndike, labirinto T, funzionalismo, 2-3 su Cartesio... e non ricordo cos'altro...
per chi interessa sono usciti i risultati di storia
io l'ho passato grazie anche a voi percio ancora un grazie a tutti ;D
Ho appena pubblicato un riassunto DEFINITIVO che è valso un bel 28 ( vedi OPERA OMNIA ).
Per il Morabito penso basti il questionario in PDF che segue in lista.
Alla prossima !
Anch'io l'ho superato! Un bel...18! Ma va bene cmq!Per un pelo!
caro Souls, grazie per il tuo utilissimo lavoro riorganizzativo...sto preparando l'esame di storia della psico e biologia per giugno...ero un pò in difficoltà perchè nn possofrequentare..avere un idea anche dei quiz mi aiuta molto soprattutto psicologicamente!!!!ciao!
caro Souls, grazie per il tuo utilissimo lavoro riorganizzativo...sto preparando l'esame di storia della psico e biologia per giugno...ero un pò in difficoltà perchè nn possofrequentare..avere un idea anche dei quiz mi aiuta molto soprattutto psicologicamente!!!!ciao!
![]()
Figurati ... è sempre un piacere poter essere d'aiuto.
Anzi, di Biologia se ti serve qualcosa ... chiedi pure.![]()