questo non è il thread di psicodinamica però![]()
questo non è il thread di psicodinamica però![]()
scusateletto male... au revoir e buon esame a tutti
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
scusate ragazzi un'amica che ha frequentato mi ha chiesto se voi state studiando anche le parti del manuale che la prof. non ha spiegato,perche' a quanto pare la prof ha detto"studiate solo quello che spiego.."(so che non e' il tread adatto ..ma per caso l'ha detto anche per giuridica e mi e' sfuggito?)grazie mille
ciao!io ho seguito e devo dire che non ho sentito questa frase dalla prof, ne ho sentito un'altra invece, cioè che ai frequentanti chiederà cose che ha spiegato durante le lezioni e che nel libro non ci sono...poi magari vedi un pò i cap che non dobbiamo fare, magari ciò che rimane coincide con quello fatto a lezione e il resto non bisogna studiarlo!![]()
ciao a tutti, volevo chiedervi, se qualcuno di voi ha le registrazioni delle prime due lezioni perchè io non ero presente e volevo sentirle o sè magari avete appunti scritti e lo stesso,anche perchè la prof riesce a parlare per 1 ora su due righe del libro,grazie![]()
Vi è arrivato il calendario esami via mail come promesso dalla prof?A me è arrivato solo per giuridica....mah!
anche a me solo giuridica..sto studiando per fine mese e non so quando è l'esame!!!
Infatti Manzanu anch'io sono disperata perchè vorrei sapere almeno il giorno.....mah!
secondo me domani ci manda tutto..
mi è arrivato il calendario, ma non è completto ciao
io sono slittato di qualche giorno ma sono più contento perche riesco a ripassare meglio almeno..certo che maggio sarà un mese infernale..2 appelli della cabras e uno di lasio..
a me non mi ha inserito e avevo chiesto per il 29 aprile..![]()