E che cacchio...proprio domani lavoro fino alle 17. Qualcuno mi può raccontare cosa succederà...tipo il programma...oppure se dobbiamo dare l'esame con lei! Cercherò di esserci mercoledì. Quinquennalisti uniamoci!!!!![]()
E che cacchio...proprio domani lavoro fino alle 17. Qualcuno mi può raccontare cosa succederà...tipo il programma...oppure se dobbiamo dare l'esame con lei! Cercherò di esserci mercoledì. Quinquennalisti uniamoci!!!!![]()
ah, scusate, avevo capito che inizia mercoledìIo ci sarò dalla settimana prossima
ragazzi per ora non ha detto nulla..non ha detto nemmeno come sarà l'esamei libri di testo sono sulla sua pagina ma non so se per voi farà diversamente..
Siccome non posso seguire le lezioni perche' ho dei problemi...c'e' qualcuno che mi puo' tenere informata su cio' che dice la Penna sull'esame di metodologia per noi quinquennalisti?
Grazie!
Cris cris
" el amor es el unico camino que no tiene final"
Ciao a tutti,allora,ieri la prof PENNA ha detto che noi quinquiennali non dovremo sostenere l'esame con Lei ma con la prof MELONI,cmq che se vogliamo possiamo seguire le sue lezioni,"male non ci fanno",sue testuali parole!!!Vi terrò informati appena saprò altro Ora bisogna comunque contattare anche la Meloni per saperne di più,riceve il giovedi mattina dalle 10 a 12 nel suo studio.![]()
![]()
Grazie....allora aspetto altre tue info!
Cris cris
Ho seguito l a seconda lezione della Penna. E' completamente fuori di testa
mi piace...fa ridere e ti fa capire le cose. Non si mette lì a fare la lezione tradizionale che poi dici "perchè ci sono andato?"
A quanto pare quindi ci tocca l'esame con la Meloni!! Cacchio però...mi sento così solo, possibile che non trovo altri colleghi del quinquennale con cui condividere gioie e sopratutto paure?![]()
Ciao a tutti,ho parlato con la prof Meloni,é stata disponibile ad ascoltarmi,mi ha confermato che noi quinquiennali dovremo sostenere l'esame con Lei,che la modalità rimarrà invariata(cioé come con la Conte),e che, chi ne avrà bisogno, può aiutarsi nello studio seguendo le lezioni della prof Penna.Ciao![]()
![]()
bene allora modifico il titolo visto che l'esame rimane invariato..grazie![]()
E brava la Pantera rosa!
Però mi chiedo...perchè nel calendario degli esami c'è scritto prof.Penna e commissione Senatore, e altre? Comunque ci fidiamo
Io seguirò le lezioni, lavoro permettendo. Supererò prima o poi questo ..... di esame![]()
Sapete il nome della prof. Meloni e in che corso insegna?Questa sostituzione della Conte con la Meloni sapete se e' definitiva?
Grazie!
Cris cris