Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Thread rigoglioso stamattina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Forse questo non è il thread adatto per parlare di floricoltura![]()
Ultima modifica di Iggy1982 : 21-04-2008 alle ore 15.32.04
...Rosa dai,non essere severa...altrimenti qua continuano a scrivere in tre
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho una domanda per voi...
l'altra sera, a quanto pare, a che tempo che fa è stato presentato un libro...
direte voi: e che ce frega?
niente lo so...ma volevo sapere se qualcuno di voi l'ha visto e sa che libro era....perchè c'è mio padre che si è messo a torroncche vuole regalarlo a mia madre...però mica ha ascoltato titolo e autore! e ora vuole che glielo scovo io!!
ma su internet non trovo niente!!!!
ma "quasi dai rossi capelli"...che fine ha fatto??è ancora partita???
Ultima modifica di saruccia84 : 21-04-2008 alle ore 15.31.32
Salve a tutti!
Giornata stressante...
Ho bisogno di dormire e di coccole!
Uff quando mi connetto io non c'è mai nessuno![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 21-04-2008 alle ore 18.19.51
coccoline per giulia![]()
io oggi sono andata a lavoro con la febbre![]()
Grazie!![]()
Povera, con la febbre...![]()
L'ho visto sicuro ma da lì a ricordarmi il titolo ce ne passa... Prova sul sito di che tempo che fa, è: www.chetempochefa.rai.it magari lì c'è