auguri gabri!!!divertiti oggi!!
![]()
auguri gabri!!!divertiti oggi!!
![]()
auguri gabri e anche alla mia mammina che compie 50 anni!!!
auguri a tutti per tutto quanto
io delle barbie avevo il negozio di moda con il bar annessoci giocavo ore...poi ho regalato tutto alle mie cuginette e anche loro avevano questa espressione
tipete se mio fratello avesse provato a lanciarmela nei capelli la manina prendeva colpi, ero sbertidora da bambina![]()
Che forte!!!!! Stamattina sotto casa vedevo un sacco di macchine dei carabinieri e della polizia e ho visto un poliziotto che correva con la pistola in mano.......poi ho scoperto che hanno fatto una rapina nella banca sotto casa...................![]()
![]()
E I MIEI SOLDI ORA??????????????
auguri!!!!
mi sa che mezzora mi sdraio...poi attacco a studiare!
ogni banca appartiene ad una catena di banche, quindi penso che anche se c'è una rapina non è che i soldi finiscono e non ce ne sono piùinoltre penso che siano assicurate contro queste cose...insomma se io ho il conto al banco di sardegna, non è che se rapinano la banca dove deposito i soldi poi il mio conto non c'è più
![]()
ho aperto un thread per gli auguri a gabry
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1437315
che palle devo ritornare in facoltà![]()
Ultima modifica di Mariella : 21-04-2008 alle ore 14.46.34
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
colleguccie! che care!!grazie mille a tutte per gli auguri!!
![]()
auguri gabry!!
liberaaaaaaaafinalmente mi sono tolta l esame patella
sono troppo felice!!
![]()
auguri gabry...te li mando anche da quiiii!!!
e complimenti pikkola!!!!
io oggi sono fusa!!!!...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
son stanca morta..ho messo piede a casa ora dalle 11 di stamattina..uff
buona serata a tutti..
mi edito per porvi una domanda : come si fa a dire di no? cioè con una persona a me capita di rendermi sempre disponibile anche quando è un sacrificio..perchè mi da l'impressione che negando qualcosa possa pensare che non ci tengo o si allontani..è strano da spiegare in realtà
Ultima modifica di Atan_varniee : 21-04-2008 alle ore 20.01.05