che maleducato cafone! daniele vuole sempre apparire come il ventiseienne saggio, di mondo, che ragiona da adulto, e poi cade in queste figuracce vergognose! cosa c'entra l'attacco così ad una persona? bah! che tristezza..
che maleducato cafone! daniele vuole sempre apparire come il ventiseienne saggio, di mondo, che ragiona da adulto, e poi cade in queste figuracce vergognose! cosa c'entra l'attacco così ad una persona? bah! che tristezza..
danile scandaloso...ho visto anke io ieri...veramente...quel ruolo da adulto saggio non gli si addice per nulla....e si vede....
bello con poco cervello....
grande silvia perchè per me sei UNA VERA DONNA....
Ultima modifica di Johnny : 21-04-2008 alle ore 15.10.04
Spero che vinca Mario!![]()
spero che vinca Mario o Teresa...tutti ma non christine....
falsa come pochi....
io ho scoperto oggi che cristine è di alghero....
forza teresa!
In effetti è stato inelegante, per usare un eufemismo, e poi sembrava che per tutta la puntata in dovere di criticare o mettere in cattiva luce roberto, o è il ruolo del copione del cast di buona domenica, quindi lo fa perchè è la sua parte oppure è proprio così.
Ma attenzione opsiani di tutte le dimensioni e tutti i tempi,Grazie ai potentissimi mezzi, tecnologici di ops, ovvero il copia e incolla, ed a grande richiesta posto direttamente da youtube i filmati di cui ho narrato precedentemente, non quello in cui silvia e daniele litigano, perchè nessuno l'ha postato ma quello prima al battibecco tra i due
YouTube - buona domenica20/04/08 Roberto 3°parte, invece le parole testuali tra i due sono state:
silvia gli ha urlato dietro che nn capisce niente di donne e lui ha detto "sicuramente ne so meno di te ke hai vissuto entrambe le sponde"....!!!!
Buona domenica del 20/4/08...che insulto ha fatto Daniele Interrante a Silvia del GF8? - Yahoo! Answers
Nell'attesa di reperire il video, vediamoci une bel video sui soggetti che ci siamo persi in questa edizione e che potevano entrare nella Casa e fare la loro figura barbina:
YouTube - Mai Dire Grande Fratello 8 provini pt1
ed ecco la seconda parte
YouTube - Mai Dire Grande Fratello 8 provini pt2
Speriamo che non vinca assolutamente Christine, odiosa e stupidina!
a me christine sta pure simpatica,ma a vincere...non so,non mi convince...mario e quella scimmiona di teresa no!!!a questo punto data questa finale del cavolo,l unico che merita è gianfilippo...