ieri pomeriggio sono andata a chieti...ma ancora niente!
ieri pomeriggio sono andata a chieti...ma ancora niente!
ma possibile ke ancora escono i risultati?
uff...![]()
quando vi escono i risultati...scrivete quando dovete andare a verbalizzare??siamo in3,4 dell'esame del 25 che ancora nn verbalizziamo,la prof nn risponde ìalle mail...cosi volevamo provare a venire nel vostro stesso giorno!grazie!
SONO USCITI I RISULTATI SUL SITO DELL'UNIVERSITà...
C'è SCRITTO KE SI PUò VERBALIZZARE AI PROX APPELLI!!
IL PROSSIMO CI SARà IL 14 APRILE ALLE ORE 13 IN AULA A
e io lo andrò a rifarexkè nn l'ho passato
eppure avevo stud.-..
L'HANNO PASSATO SOLO 20 PERSONE SU 123...![]()
Ultima modifica di *Marianna85* : 28-02-2008 alle ore 18.32.42
che tristezza questo esame....i risultati sono devastanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa a passarlo? poveri noi....
già...uffa,non è giusto però... mi sto demoralizzando...
![]()
e vaiiiiiiii
l'esame fissato x il 14 è stato spostato al 24!!!!!!!!!
![]()
Ciao sono nuova...ho un picoolissimo problema...
PANICO PER L'ESAME DI ATTENZIONE del 24..AIUTOOOOOO ma qualcuno sa come e dove posso trovare un qualsiasi...articolo...dispense..insomma qualsiasi cosa per preparare questo dannato esame??Sono stata in copisteria e mi hanno detto che hanno solo il materiale dell'anno scorso..qualcuno può aiutarmi??Ormai neanchè più lo Stablum è nel programma...cosa studio??
ciao milenajbj..senti io ti posso aiutare.ti mando la traduzione e i miei appunti ke scannerizzo cosi te li mando..solo ke se per te non è un problema te li mando domani pomeriggio perke io domani ho l'esame di biologia e ora sto ripetendo..se mi dai la tua email domani te li mando...ok???
Grazie mille dodina86..mi salvi la vita!!
In bocca al lupo per biologia...ti sono vicna per questa tua grande impresa![]()
Ti ho mandato un messaggio privato con il mio indirizzo...
come lo Stablum nn è piu nel programma??
si ke è nel programma...
ah bhè..m'era preso un colpo
x qnt riguarda gli argomenti,a parte lo Stablum,sono questi?
Gli errori dell'attenzione
Lurija
ADHD
Sindrome di Gilles De La Tourette
DOC
Sindrome schizofrenica,
Modello delle vie d'azione(Frith)
SAS(Norman e Shallice)
Modello neurale dell'attenzione di M.Posner
Modello neurale dell'attenzione di M.Mesulam
L'articolo sul lobo frontale
e poi???![]()
Scusate io prendo la guida come riferimento è lì in "libri di testo" c'è scritto :"dispense e articoli indicati durante il corso" e basta ecco perchè dicevo che non c'era...Meglio che cè!!![]()