auguri alla mamma di micetta
congratulazioni pikkola
atan anch'io tendo a dire di si.. però fai un bilancio.. se quella persona ti mostra altrettanta disponibilità magari ne vale la pena.. se invece non c'è un riscontro perchè farlo?
oggi pizzaaa![]()
auguri alla mamma di micetta
congratulazioni pikkola
atan anch'io tendo a dire di si.. però fai un bilancio.. se quella persona ti mostra altrettanta disponibilità magari ne vale la pena.. se invece non c'è un riscontro perchè farlo?
oggi pizzaaa![]()
Cimprimpessa
atan anche io prima facevo come te poi grazie al cielo ho imparato a dire no ora lo dico anche troppo
bisogna imparare a non farsi invadere troppo dalle persone![]()
diciamo che non può dimostrarne quanto posso io..quindi è questo che mi mette in crisi
a me lo fa solo con questa persona..però boh..
grazie per i consigli a tutte e tre
a proposito di nonnaoggi ho pranzato da lei e mentre guardava forum mi diceva : "cosa stanno dicendo ale?"( perchè lei perde sempre pezzi di programmi che non li capisce bene)
e io : questo signore non vuole il nipote perchè è gay e non può continuare la generazione..
e lei : ah gheis? eh mischinetto..
considerato che mia nonna è di quelle dell'800,ora mi chiedo se ha ben chiaro cosa significhi gheis![]()
atan che bellina tua nonna
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oggi son morta...c'è pure questa buriana uff...e mio fratello mi ha svegliato suonando la chitarra...e mi ha pure detto: "ah ma eri in casa?" ..... no vedi tu, sono le 8, la porta è chiusa e dal vetro si vede che è tutto buio, forse pensava che mi fossi teletrasportata.![]()
buongiorno,che sonnissimo..volo a studiare...
atan che ridere tua nonna![]()
oggi salto la prima lezione..anche se la furia è divertentissima..
buongiorno a tutti... stanotte avrò dormito si e no 5 ore![]()
![]()
buongiorno...voglia di studiare 0!!!!
che schifo, mi sono talmente ustionata che mi sto spellando la faccia![]()
kioko mettiti chili di cremapeggio per voi che anzichè studiare state a prendere il sole
![]()
![]()