ho saputo tutte le domande di 50e 50 di jerry scottichiamo pure io va
solo che mi manca un'altra persona : chi si offre volontario?
ho saputo tutte le domande di 50e 50 di jerry scottichiamo pure io va
solo che mi manca un'altra persona : chi si offre volontario?
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Prova a controllare qui Rai.it - Che tempo che fa
Ciao pallette![]()
Oh,
SVEGLIAAAAA!
...egliaaa...egliaaa...egliaaa..egliaaa...egliaaa...egliaaa...
studere , studere , post mortem ( anzi post silvium) quid valere?
![]()
buongiorno , oggi ritorna la mia mamma da quel ramo del lago di como![]()
volendo da ieri la casa del grande fratello è liberaun pensierino lo si potrebbe pure fare
![]()
Bonjour
..Ti ma di che ti meravigli....fa comodo tirar su piccoli italiani ignoranti..e se mi va male da psicologa vado a comprarmi qualche altro titolo da privatista
Iggyche fine ha fatto il tuo fiore??
L'hanno già reciso?
@Magaaaaaaaaaaaaa,lo sappiamo che sei tornata.....batti un colpo![]()
Buongiorno e benritrovati
Ho la schiena a pezzi e mi chiedo come quasipsi possa essere entusiasta di farsi 12 ore di treno in nottata
A me 6 ore e mezza di eurostar in prima mi hanno distrutta
Hai coraggio da vendere, ragazza
In ogni caso, me ne andrei volentieri di nuovo per non ritornare più: sono stata troppo bene![]()
Ultima modifica di psychodany : 22-04-2008 alle ore 11.25.23
mia mamma se n'è fatta 14 mafialandia - milano centraleda sola
di notte
![]()
quasi psi non è che ti sei infrattata con il macchinista? ecco perchè sei contenta di viaggiare di notte![]()
scherzo
torna tra di noi , oh bella dama dai capelli rossi
![]()
Sei ore di eurostar in prima classe? Non mi permetto assolutamente di farti i conti in tasca, ma a parte il fatto che tra prima e seconda classe non cambia praticamente nulla, con una cifra addirittura inferiore puoi prendere un posto in intercity notte in una cuccetta femminile a due letti. Quando dormo così nemmeno mi accorgo del viaggio, anche se ci metto quasi il doppio a percorrere la tratta.
Ok, la pianto di farmi gli affari tuoi![]()