esame finale????
ma la caraketta non mi ha mai parlato di esami finali...
che 2 maroni....
vabbè se faccio l'esame finale come minimo mi devono rilasciare l'attestato, in pergamena con filigrana dorataed anche un assegno da "un milione" come quello del signor bonaventura....
![]()
![]()
![]()
vabbè ci penserò al momento (<---che atteggiamento superficiale)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Io ho seguito il corso SPSS base e non c'è nessun esame finale da sostenere, garantisco!
Non serve a nulla, poichè EXCEL è moolto meglio, non ti rilasciano l'attestato, almeno a me non l'hanno dato, ma puoi sicuramente scrivere nel curriculum di aver seguito questo corso, no?
dai che piano piano sta prendendo forma e iscritti questo sito..![]()
Vi comunico che mi sta crescendo il dente del giudizio....un dolore atrocee!!!!! Secondo voi se prendo la tachipirina, va bene lo stesso??
Eh fa malissimo lo so...ma magari aspetta per la tachipirina...magari prova a non passarci la lingua sopra, di solito si fa e il dolore aumenta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che nervi il dente del giudizio...ma la tachipirina mi sembra inutile...io proverei più con medicine tipo l'OKY...poi non so
oh chiedo a voi che in quanto veneti ne sapete
allora, io faccio la raccolta differenziata...quindi bottiglie da una parte, vetro da un'alta, carta da un'altra ancora...
bene...ma la plastica tipo cellophane o le vaschettine del salumiere o comunque tutta quella che NON rientra nelle campane delle bottiglie/flaconi...dove va???
qui mi dicono vada nell'umido..ma mi sembra una scemenza visto che non è "umido"....
voi ne sapete qualcosa??? sto iniziando seriamente a pensare di mangiarla...![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Le confezioni quelle per gli affettati vanno nel secco non riciclabile, se hanno carta e plastica insieme
Volendo, se si riesce a dividere la plastica dalla carta con lavoro certosino si possono dividere
Ci sono alcune confezioni che sono biodegradabili e allora vanno nell'umido![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie mille per i consigli........qualsiasi cosa possa essere utile al mio dente la faccio, vi giuro, tra un pò me lo tolgo io se non esce!!!!
Cmq per la raccolta differenziata, da quanto ne so io, credo che biz dovrebbe aver ragione.....certo, na pazienza a fare sta cosaaaa!!! Anche io alle volte certe cose le metto nell'umido......e speriamo che la plastica non si offenda :oPPP
allora... per la raccolta... tutto ciò che è materiale plastico va nel cassonetto della plastica... anche se non è un flacone... anche quando compri uno spazzolino nuovo che è confezionato nel cartoncino/plastica, dividi e la parte trasparente va nella plastica... quindi le vaschette tipo quelle richiudibili del salumiere, i sacchettini trasparenti pure, sempre che non siano biodegradabili (allora vanno nell'umido)... le carte invece, quelle doppie, come dice biz, si divide e via... o nel secco se non hai palle di dividere...
i cellophane delle riviste o delle sigarette vanno nelle plastiche pure, per capirci...
nell'umido ci va tutto quello che è biodegradabile, adesso fanno di tutto! pure le penne di fibre di mais... tovaglioli di carta, fazzolettini pure... anche se ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo... da me sul depliant che arrivò a casa dicevano così, altri sostengono che la carta va comunque nella carta... resta il fatto che uno scottex si scioglie al volo...
ma noi siamo maestri per complicarci la vita, qui da me... ho sentito che ora, dal "secco non riciclabile" tirano su i multistrato (pacchi del succo, del latte...) e ricicleranno pure quelli non so come...
casa mia è ormai invasa dai secchielli, cassonettini, bidoncini....
buongiorno!!!!!!!!!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
ragazzi nel FRONTESPIZIO della tesi, che si trova qui,
bisogna scrivere anche il curriculum, le tre letterine dopo il numero di matricola, e se il riquadro esce più grande è lo stesso??
thank's
ho fatto i muffin con la ricetta di ale!!!!
MA SONO BUONISSIMI!!!!!!
come li facevo io prima venivano duri tipo il marmoavrei potuto allenarmi nelle battute a tennis...o lanciarli agli uccellini (per ucciderli ovviamente )...forse perchè non mettevo nè lo yogurt nè l'olio...praticamente erano delle pizzette dolci
e nemmeno tanto dolci , visto che mettevo poco zucchero
invece questi sono buonissimi!!!
quel suino del mio ragazzo li ha mangiati tutti però...
ps: grazie per i consigli sulla raccolta differenziata..grazie a voi ho scoperto che esiste anche un "secco"....ora non so più dove mettere i bidoncini però...
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 22-04-2008 alle ore 12.44.30
C.P.
Styrofoam Crown
ciao ragazzi,volevo dirvi che ieri è uscita la seconda assegnazione delle borse di studio!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
sono contenta che siano riusciti bene, proprio contenta!!!
li ho portati anche mia cugina, il giorno stesso mi ha detto di essere incinta, così ho capito che la rapida fuga in bagno poco dopo aver mangiato un paio di muffin era dovuta alle nausee che le scompigliano la vita in queste settimane... povera! però mi ha detto che le sono piaciuti tanto, peccato che il suo stomaco non si metta mai in pace!!!
ora, veniamo a noi... APPELLO A TUTTI, TUTTISSIMI!
prendete armi e bagagli e fiondatevi nella sezione Tirocinio del Forum, ho BISOGNO DI CHIARIMENTI URGENTI!!!
Non ci sono scuse, altrimenti vi spaccio una ricetta tossica!!!!!!! FILARE!!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"