• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 87 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    bè,signorini ha detto una cosa giusta ieri dicendo che era stata premiata la verità,nel senso che teresa e mario,sono risultati essere i due più amati perchè sono molto più vicini alle persone normali,di un roberto o una christine...forse la delusione è da attribuire proprio al fatto che si tratta di due persone"troppo ordinarie" che in casa non hanno fatto niente di eccezionale(vedi teresa passata inosservata fin quasi alla fine)..però in fin dei conti,non si può dire che sia stato sbagliato così.
    Chiaretta sono d'accordo con te
    copme ti ho scritto nell'sms,finalmente ha vinto una persona vera e genuina,anche sè non ha fatto grnachè nella casa,ma è stato chiaro e trasparente con tutti,se aveva da litigare con una persona l'ha fatto e quando doveva dire le cose come stavano,aldiòà dei modi,è sempre stato onesto.
    Lostesso vale anche per Teresa,ma forse è uscita fuori troppo tardi,perchè Mario è stato amato subito,infatti ogni lunedi quando Alessia lo faceva entrae nel confessionale,tutti lo acclamanvano e applaudivano,quindi la gente che sta fuori non è scema,se nè accorge subito che è vero e chi no.
    E poi francamente io mi sono stufate di vedere eprsonaggi costruiti come Cristine,Lina,Per me Robero non è un personaggio costruito,ma è proprio cosi come lo vediamo.
    Forza Mario,perchè Mario ha rappresentato insieme a Teresa,quella faccia dell'Italia,che a stento arriva alla fine del mese e che è andato al grande fratello,per tentare la fortuna e costruirsi una casa un futuro,come del resto lo sognano chi è nelle sue stesse condizioni.

Vi metto il filmato della proclamazione del vincitore
    YouTube - VINCITORE GRANDE FRATELLO 8 - MARIO

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    finalmente premiano una persona sincera e coerente per tutta la durata del gf8...educata e sopratutto una persona normale...sono contenta anche perchè ne aveva bisogno....grande marioooooo!
    Bhè insomma, sincero e coerente sì....ma di Mario credo si possa dire tutto eccetto che sia una persona educata, dai

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Bhè insomma, sincero e coerente sì....ma di Mario credo si possa dire tutto eccetto che sia una persona educata, dai
    dai educato per me lo è stato...quando teresa gli rivolse più minaccie che minaccie(quando era infuriata nera mi faceva quasi paura) lui non disse nulla replicò poche volte...a differenza di un roberto che sarebbe partito sicuramente con minaccieio non intendevo educato in termini di parolaccie perchè tra lui e francesco non so chi ne diceva di più....ma cmq nel mantenere la calma e rispettare le persone che vivevano con lui!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Guardando bene Mario non è niente male....

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    dai educato per me lo è stato...quando teresa gli rivolse più minaccie che minaccie(quando era infuriata nera mi faceva quasi paura) lui non disse nulla replicò poche volte...a differenza di un roberto che sarebbe partito sicuramente con minaccieio non intendevo educato in termini di parolaccie perchè tra lui e francesco non so chi ne diceva di più....ma cmq nel mantenere la calma e rispettare le persone che vivevano con lui!
    non sono molto d' accordo nemmeno io sul termine educato...nè sulla tua "spiegazione"...cosa avrebbe dovuto fare nella litigata con teresa?l' aveva aizzata abbastanza....

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Io comunque vorrei dire anche la mia... Non vorrei però cadere nel banale o nello scontato, ma mi sembrano davvero passati i bei tempi in cui c'erano dei personaggi con la P maiuscola.. Io ricordo sempre con affetto e nostalgia i bei tempi in cui Katia e quel grullo di Patrik si vomitavano addosso l'un l'altro nella suite, ho riso fino a farmi gli addominali, questa edizione per me è stata non poco moscia e poco interessante, a parte i primi tempi in cui c'era Roberto (anche se dopo ho rivalutato anche lui, ma almeno faceva ridere)...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    YouTube - Mario contro Teresa (Grande Fratello)

che ridere!!!! grande teresa......io gliele avrei date....

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    mi sembrano davvero passati i bei tempi in cui c'erano dei personaggi con la P maiuscola.. Io ricordo sempre con affetto e nostalgia i bei tempi in cui Katia e quel grullo di Patrik si vomitavano addosso l'un l'altro nella suite, ho riso fino a farmi gli addominali.
    concordo pienamente!!!!!!erano fantastici...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    nun pensavo che eri 'mbecille ccussì!

adoro le parlate dialettali del centro Italia

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Sinceramente a me questa edizione è piaciuta tantissimo

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Nulla da dire sulla vittoria, su cui, nel ballottaggio teresa mario resto neutralissimo.
    Il vero P, con la P maiuscola ,come diceva ikebana 83, l'abbiamo avuto, era l'uomo che riusciva a broccolare chiunque, con quell'aria fra il P, di Pirla ovviamente e P di Personaggio...
    YouTube - Mai dire Grande Fratello 8 puntata 6 parte 2

Concordo!!!!! Io all'inizio guardavo il GF solo per vedere lui!!!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Ho le lacrime agli occhi... Assolutamente meravigliosi

YouTube - Grande Fratello 4 - Patrick e Katia nella suite

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Raga scusate, ma questi ragazzi cosa hanno dato???
    Cioè viva la sincerità, la schiettezza, ecc, ma alla fin fine, cosa hannno fatto di eccezionale??? E non mi riferisco solo a mario, ma anche ad altri vincitori delle precedenti edizioni

Avete visto che ieri mario, quando christin fu la seconda esclusa, le disse che si è sempre comportato male con lei, l'ha tenuta alla larga, perchè una come lei a lui nn lo avrebbe mai guardato???
    Perchè si torna tutti amici o comunque sia buoni, quando si è giunti alla fine???

Ma vi ricordate che all'epoca dell'edizione di augusto, il montepremi era di 900000 euro?
    E poi ci lamentiamo del resto

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Ho le lacrime agli occhi... Assolutamente meravigliosi

YouTube - Grande Fratello 4 - Patrick e Katia nella suite
    o korbezzoli!!!!1mi hai rallegrato la giornata!!!!!!!troppo belle ste scene....me facevano impazzi.....

Pagina 78 di 87 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo

Privacy Policy