Chiaretta sono d'accordo con te
copme ti ho scritto nell'sms,finalmente ha vinto una persona vera e genuina,anche sè non ha fatto grnachè nella casa,ma è stato chiaro e trasparente con tutti,se aveva da litigare con una persona l'ha fatto e quando doveva dire le cose come stavano,aldiòà dei modi,è sempre stato onesto.
Lostesso vale anche per Teresa,ma forse è uscita fuori troppo tardi,perchè Mario è stato amato subito,infatti ogni lunedi quando Alessia lo faceva entrae nel confessionale,tutti lo acclamanvano e applaudivano,quindi la gente che sta fuori non è scema,se nè accorge subito che è vero e chi no.
E poi francamente io mi sono stufate di vedere eprsonaggi costruiti come Cristine,Lina,Per me Robero non è un personaggio costruito,ma è proprio cosi come lo vediamo.
Forza Mario,perchè Mario ha rappresentato insieme a Teresa,quella faccia dell'Italia,che a stento arriva alla fine del mese e che è andato al grande fratello,per tentare la fortuna e costruirsi una casa un futuro,come del resto lo sognano chi è nelle sue stesse condizioni.
Vi metto il filmato della proclamazione del vincitore
YouTube - VINCITORE GRANDE FRATELLO 8 - MARIO

io non intendevo educato in termini di parolaccie perchè tra lui e francesco non so chi ne diceva di più....ma cmq nel mantenere la calma e rispettare le persone che vivevano con lui!
)...