ciao ragazzi è un pò che non scrivo qui..come va??![]()
ciao a tutti è da molto che non mi collego...come va?? spero bene...mi è arrivato un messaggio dal sito di unica per ricordarmi che devo pagare una tassa entro il 30maggio! l'importo che c'era scritto sul messaggio era il seguente: € 1969,19
un pò incredula e sinceramente sbalordita da questa cifra esorbitante vado sul sito e leggo che non solo la cifra è la stessa ma che se non lo pago entro il 30maggio mi verranno addebitati 40.00!! io mi chiedo...o hanno sbagliato nel posizionare la virgola oppure stanno impazzendo! io che non posso assolutamente permettermi di pagare una cifra del genere che cosa devo fare??? qualcuno che magari l'ha gia pagata mi può illuminare cortesemente perchè io sto impazzendo! vi ringrazio in anticipo.
scimmietta se ne sta parlando qua![]()
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-32-22366.html
le tasse hanno subito un aumento in base a reddito e situazione dello studente (fuori corso, ecc)
persa tutta la mattina di studio..sono incazzato nero con tiscali..oggi mi arriva una bolletta di 100 euro quando normalmente ne pago 40..
e si scopre che dovevo anche pagare di meno di quei 40 normali..che hanno sbagliato facendo un attivazione e che hanno paerto una segnalazione..
fra un mese avrò (molto probabilmente)un rimborso,senza contare che non ho tel a casa e ho speso 20 euro in ricariche..
che nervi..
ho passato la mattina e parte del pomeriggio a pulire la camera e ora risplende e profuma di pulitostanca ma soddisfatta...
siii!!!evviva!!!ho passato un altro esame!!!!che bello...sono troppo felice!!!!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
complimenti...brava![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
grasssiiiieeeee a tutteeee!!!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!